Contro il grasso in eccesso la cavitazione funziona

Contro il grasso in eccesso la cavitazione funziona

Come è possibile migliorare l’aspetto del nostro corpo con questa semplice tecnologia per la riduzione del grasso?  Lo abbiamo chiesto alla Dott.ssa Gabriella Mazzolari, titolare dei centri medico-estetici di Lombardia e Liguria (sito web www.medicinaenutrizione.it).

“La cavitazione è un trattamento innovativo per la riduzione del grasso – spiega la Dott.ssa Mazzolari – che utilizza una delle più recenti  tecnologie per la rimozione del grasso. Parliamo di un trattamento che viene fatto durante tutto l’anno e si utilizza per trattare le zone con adiposità localizzata cioè: addome, fianchi, braccia, gambe, glutei e caviglie. “Un trattamento eseguito tramite ultrasuoni a bassa frequenza che riescono a penetrare lo strato adiposo sottocutaneo, attraverso le onde sonore, il grasso contenuto nelle cellule adipose viene assorbito dal sistema linfatico ed eliminato dal corpo attraverso le urine in media  nei due giorni successivi al trattamento”.

bordighera-mazzolari

Cabina per la cavitazione medica.

I risultati ottenuti con la cavitazione, al pari di quelli della liposuzione, sono duraturi nel tempo. È fondamentale che la persona, sviluppi uno stile di vita salutare e segua una corretta alimentazione perché se tale non fosse i risultati ottenuti potrebbero annullarsi.

La tecnica utilizzata avviene mediante l’utilizzo di appositi apparecchi elettromedicali, dotati di manipoli che trasmettono ultrasuoni sufficientemente potenti e penetranti per riuscire a provocare la lisi delle cellule adipose ma allo stesso tempo non tanto potenti da compromettere l’integrità di altri organi o tessuti. Proprio per questo motivo, i macchinari impiegati nella cavitazione medica sono dotati di ottimi sistemi in grado di regolare la frequenza degli ultrasuoni, esercitando un’ azione di controllo sulle temperature che si raggiungono, impedendo che diventino eccessivamente alte, per tutti questi motivi la cavitazione medica rimane una tecnica indolore e non invasiva per ridurre le cellule adipose senza subire un intervento chirurgico.

Ad ogni seduta il paziente è tenuto a rispettare alcune semplici pratiche che permetteranno di ottenere ottimi risultati in modo più veloce ed efficace, solitamente viene consigliato di bere una buona quantità d’acqua che servirà ad aiutare l’assorbimento di grasso in modo più veloce.

Quanto dura una seduta di cavitazione?

“Anche se possono sembrare trattamenti lunghi – commenta la Dott.ssa Mazzolari – in realtà la cavitazione è un trattamento abbastanza semplice e indolore e ogni sessione durerà pochissimo, da mezzora a novanta minuti”.

I cicli di cavitazione medica sono di dieci sedute, le prime sedute sono da effettuarsi una volta ogni quindici giorni, poi una ogni mese, al termine delle dieci sedute si procederà con il fissare delle  ulteriori sedute di mantenimento con frequenza sporadica, i risultati si inizieranno a vedere già dalla terza seduta!

La dottoressa Gabriella Mazzolari è a disposizione per chiarire qualsiasi vostra perplessità o dubbio e insieme strutturerà con voi un piano personalizzato, cercando di aiutarvi a portare a termine i vostri obbiettivi  ottenendo in modo più veloce ed efficace ottimi risultati.

Per ulteriori informazioni:

Sito Web: www.medicinaenutrizione.it – Pagina Facebook:  medicinaenutrizione

Email: segreteria.medicinaenutrizione@gmail.com

Telefono : +39 0249757070 / +39 3397733169

Share