Paco Rabanne One Million eau de toilette uomo

Paco Rabanne One Million eau de toilette uomo

L’ultima campagna pubbliciatria di Paco Rabanne per il suo One Million, con protagonista Jordan Barrett, il suo sguardo innocente ed ammaliante ed i suoi biondi capelli scompigliati, è inequivocabilmente chiara: energia, sensualità, eleganza, un pizzico di irriverenza e tanto oro!

Oro come luce; oro come eleganza e lusso scintillante, in una bottiglia disegnata da Noé Duchaufour-Lawrence, per rendere omaggio all’amore per i metalli preziosi di Paco Rabanne, che con il suo One Million profumo uomo, fa di nuovo centro descrivendo il ritorno in grande stile della seduzione maschile grazie ad una fragranza unica racchiusa in un prezioso falcone a forma di lingotto di oro numerato ed inciso, aspetto che ne sottolinea classe e preziosa esclusività.

Divinamente sensuale ed appagante, One Million è creato per l’uomo che sa assaporare il gusto più intenso e grandioso della vita, passando da eleganza pura ad appagante edonismo con disarmante semplicità.

Le sue spiccate caratteristiche che fanno girare la testa, non saranno sufficienti a preparare anche l’uomo più ambito a reazioni istintive di chi, passandovi accanto, inevitabilmente sarà spinta a domandarvi: “Ehi, ma cosa indossi?”.

One Million accentua ed esalta il fascino maschile facendolo brillare dei riflessi propri dell’oro, senza eccessi ma senza passare inosservati, con la sua esclusiva formulazione che seduce i sensi in maniera completa.

Creato dal sapiente lavoro dei profumieri Christophe Raynaud, Olivier Pescheux e Michel Girard Givaudan, One Million è un profumo singolare caratterizzato da note fresche, evidenze aromatiche che abbracciano sentori fruttati e floreali con note a chiusura più calde ed intense.

Sulla pelle si adagia con seducente morbidezza, esaltando fin da subito le sue note dolci, speziate ed agrumate di menta e pompelmo che gradualmente lasciano spazio ad una delicata esplosione di sentori di rosa e cannella fino a trasportare i sensi già inebriati, verso tepori legnosi e persistenti che si tuffano nei profumi dell’ambra, del patchouli e del cuoio.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Mandarino sanguigno, Pompelmo, Menta piperita
Note di Cuore: Assoluto di rosa, Cannella, Spezie
Note di Fondo: Cuoio biondo, Patchouli, Legni bianchi, Ambra

One Million Profumo Uomo, la seduzione maschile non è stata mai così divinamente scontata!

 

Share