Clarins Lait Corps Hydratant Velours

Clarins Lait Corps Hydratant Velours

In profumeria a partire da marzo 2018 troviamo un prezioso prodotto; Clarins Lait Corps Hydratant Velours: un flacone da 400 ml con dispenser che rende l’applicazione straordinariamente semplice e veloce. La cura del benessere quotidiano viene racchiuso in un prodotto estremamente idratante, così da donare alla pelle un nutrimento istantaneo.


48 ore di idratazione, la pelle ritrova un agio che si rinnova giorno dopo giorno, un aspetto levigato ed un’impronta armoniosa. Lait Corps Hydratant Velours trasforma la tua pelle in un concentrato di armonia e charme, oltre che in una nuova qualità di seduzione.

La doppia efficacia idratante dell’estratto di aloe vera bio. Aiuta le cellule cutanee a catturare e fissare l’acqua, ripristinando le riserve idriche della pelle. Un’azione idratante che potenzia quella nutriente del burro di karité racchiuso nella formula.

Delicata si lega e scivola sulla pelle senza lasciare alcuna traccia, una gentile profumazione di neroli donerà al tuo corpo un’essenza di fiori d’arancio che infonde purezza e grazia.  Lait Corps Hydratant Velours l’interprete migliore per la cura del tuo corpo.

Share