L’Instant Fix Eye Lift Gel Dr Sebagh

L’Instant Fix Eye Lift Gel Dr Sebagh

Pelle tonica e uno sguardo luminoso è il pensiero fisso di ogni donna che cura la propria bellezza, così da desiderare uno sguardo più disteso e profondo, o ancora prevenire e contrastare i segni dell’invecchiamento,  oggi scopriamo come prenderci cura del contorno occhi con un gel efficace a formulazioni studiata.

Come rendere meno evidenti le antiestetiche occhiaie e le borse sotto al contorno occhi? 

La pelle sotto agli occhi è davvero molto sottile e delicata e tende ad invecchiare molto più rapidamente rispetto alle altre zone del viso, ed è molto più sensibile alle sollecitazioni ambientali ( caldo/freddo vento, umidità),  quindi per questo motivo è necessario agire preventivamente, in questa zona il sistema linfatico e la microcircolazione funziona più lentamente, e i cedimenti della pelle e dei muscoli del contorno occhi sono fisiologici, in modo particolare dopo i trent’anni, quindi l’applicazione costante di un prodotto adeguato aiuta e sollecita l’attività circolatoria, così da consentire la prevenzione sella formazione degli inestetismi tipici del contorno occhi, ( borse, occhiaie e rughe).

Ecco i nostri consigli  per combatte gli inestetismi ma soprattutto  le rughe del contorno occhi, una formula originale  dal duplice risultato, grazie a principi attivi  Instant Fix Eye Lift Gel del Dr Sebagh ci aiuterà a ridurre le linee sottili, le rughe e la pelle dall’aspetto stanco nella zona contorno occhi.

L’Instant Fix Eye Lift Gel contiene una potente combinazione di ingredienti bio-tecnologici avanzati scelti con cura dal Dr Sebagh per i loro immediati effetti lifting, illuminanti, tonificanti e per i benefici che portano a lungo termine per la cura della pelle. Ad assorbimento rapido, fornisce un effetto lifting immediato ed evidente, mentre stimola la produzione di collagene e protegge la rigenerazione cellulare.

 

DR SEBAGH-INSTANT FIX EYE LIFT GEL

 

Leggeri diffusori ottici si diffondono riducendo al minimo l’aspetto delle linee sottili. “Non solo fornisce benefici visibili e immediati, ma ripara intensamente la pelle a lungo termine” afferma il dottor Sebagh. Arricchito con acido ialuronico per idratare e riempire bene le linee sottili, l’Instant Fix Eye Lift dona all’area contorno occhi un look immediatamente rivitalizzato e più giovane, rendendolo il perfetto trattamento prima di una serata in compagnia.

 

Formula Ideale che  può essere applicata mattina e sera.

· PROTEINA IDROLIZZATA DEL SESAMO / PROPYL METHYLISLANEDIOL: fornisce un effetto tonificante e idratante a lunga durata.

· ESTRATTO DI SEME Di HIBISCUS ABELMOSCO: stimola la sintesi del collagene, migliora la struttura cutanea, l’elasticità e la densità, proteggendo il rinnovamento cellulare.

· RHIOZIBIANGUM & SODIUM HYALURONATE: attiva l’idratazione, mantiene l’integrità della struttura cutanea e dona alla pelle una texture satinata. L’acido ialuronico, presente naturalmente nella pelle, agisce come una spugna biologica, attirando e mantenendo l’umidità all’interno dell’epidermide.

· POLI (GLYCOLADIPATO) BIS HYDROXYETHOXYPROPYL DIMENTHICONE COPOLIMER: aiuta a riempire linee sottili e a minimizzare l’aspetto delle rughe.

 

COME SI USA?

Applicare l’Instant Fix Eye Lift Gel mattina e sera, sulla pelle perfettamente pulita prima del make-up. Stendere delicatamente una piccola quantità di gel sull’intera zona contorno occhi, e massaggiare con movimenti dall’interno verso l’esterno.

 

Cosa apprezziamo di più da un contorno occhi?

Sicuramente l’effetto tensore e illuminante, Instant Fix Eye Lift Gel è fortemente idratante e tonificante dato dalla sua formula esclusiva mirata per  alleviare le piccole rughe e soprattutto le borse illuminando il contorno occhi per un  effetto wow.

 

Prezzo al pubblico  (15ml): €65.00

Dr Sebagh è presente nelle migliori profumerie, SPA e farmacie selezionate.

Distribuito in esclusiva in Italia da Essenses Srl.

Per informazioni info@essenses.it

Share