Duke Crown Fraganze Di Nicchia

Duke Crown Fraganze Di Nicchia

Il Profumo contrariamente dai nostri capi di abbigliamento è un gioiello,  invisibile, racconta qualcosa di personale, appaga la mente e decora il corpo, imprimendosi nella memoria,  diventando così un ricordo intimo connesso alle nostre emozioni.

 

WHITE D O N N A Descrizione Olfattiva: Chypre, Fruttata Note di Testa: Mandarino, Arancio, Fragola, Pesca Note di Cuore: Gelsomino Note di Fondo: Patchouli, Muschio

 

Dolce, speziato, pungente, giovanile, è lui infatti l’odore, che riesce a risvegliare particolari visivi ma anche emozioni legati a quel profumo.

 

Profumo e ricordo, profumo ed emozione, un viaggio nel tempo, che incarna  persone e cose, capace di rievocare in base ai casi la nostra gioia, la nostra malinconia, insomma le nostre emozioni più profonde.

 

BLACK UOMO Descrizione Olfattiva: Fresca, Fiorita, Legnosa, Muschiata Note di Testa: Limone, Bergamotto, Pepe Rosa, Mela Buccia Note di Cuore: Magnolia, Fiori di Bergamotto Note di Fondo: Legni Dolci, Patchouli, Muschio

 

Alcuni profumi sono creazioni esclusive ispirati al fascino di altri tempi, un amore per la ricerca, la bellezza e la qualità artigianale, caratterizzato dal mondo che lo circonda. Il Brand  “Duke Crown” è una linea moderna legata all’arte del profumo del made in Italy, infatti  Duke Crown utilizza nelle sue quattro fragranze solo materie prime di altissima qualità, espressione della ricerca olfattiva di Maestri Profumieri italiani.

 

Nasce così una nuova idea di fragranze, molto più che un profumo: una vera e propria esperienza olfattiva, il tutto si traduce in un autentico rituale che delinea la propria identità.

 

5 PROFUMATORI

 

Duke Crown propone inoltre  nei luoghi a noi più familiari come la casa, lussuosi diffusori a bastoncino( Durata 3/4 mesi).

 

Fu Caterina de’ Medici a portare la profumeria in Francia, infatti andando sposa ad Enrico II di Francia, portò con sé il proprio profumiere, Renato (o Réné) il Fiorentino. Fino alla fine del XVIII secolo Firenze e Venezia erano il polo di produzione di profumi più importante d’Europa.

 

 http://www.dukecrown.com

 

 

PUNTI VENDITA Italy

 

Lombardia

Corner Shop  Salotto Milano

Via della Spiga,2 Milano

Tel.+39 0276317715

www.salottomilanese.com

Mail: info@salottomilanese.it 

 

Veneto

Corner Shop

JW MARRIOTT VENICE RESORT & SPA

 Isola delle Rose San Marco Venezia

 

 

 

 

Share