Beautech: gli esclusivi trattamenti estetici su misura per te

Beautech: gli esclusivi trattamenti estetici su misura per te

Ogni trattamento comincia con un’analisi delle peculiarità e delle necessità specifiche del corpo, come previsto dalla nuova tipologia di interventi ideata per offrire ad ogni pelle la sua formulazione perfetta ed unica: OneNeed.

OneNeed, consente di determinare i mutamenti genetiche e i fattori che possono rendere la pelle più soggetta agli effetti dell’invecchiamento.

L’analisi delle componenti genetiche viene effettuata grazie a un tampone buccale, semplicissimo nell’uso che permette agli esperti Beautech di distinguere tutte le notizie della pelle, predisposizione, e interazione con i disparati fattori ambientali.

Il test viene svolto direttamente nel Centro Estetico, che si occuperà successivamente di inoltrare i campioni al laboratorio di test. I risultati di questa indagine possono venire visualizzati sulla piattaforma web di One Need, ed inviati via email.

Attraverso i risultati Beautech, vaglia il trattamento più appropriato per ogni soggetto, e attraverso l’ausilio di trattamenti preventivi sarà grado di assegnare la formulazione per restare giovane più a lungo nel tempo.

La crema ad hoc per ogni tipo di pelle è il passo avanti di Beautech per ottenere cosmetici che possano decodificare i bisogni cutanei rispettando l’unicità di ogni persona.

Le diverse fasi di One Need

Fase di studio e mappatura genetica
One Person: dedicato all’analisi genetica. Per ottenere una mappatura completa della pelle. Le aree analizzate in particolare sono:

– struttura della pelle
- reattività della pelle
- difesa ai radicali liberi
- ossigenazione della pelle

Il Personal Check Up One Life si avvale di tecnologie molto evolute per valutare la condizione della pelle. Infatti, l’apporto genetico è solo una piccola parte delle variabili che possono influenzare l’invecchiamento precoce, ci sono moltissime altre cause emotive, alimentari, legate allo stile di vita, che possono influenzare la condizione della cute.

Fase Individual Skin Care

Beautech ha creato creme e trattamenti personalizzati, per far fronte alle diverse esigenze della pelle. In base ai risultati ottenuti nel test genetico e nel check up, le professioniste Beauty di Beautech propongono creme specifiche che possano integrare con sinergie corrette e sostanze funzionali per proteggere il DNA e contrastare l’invecchiamento precoce.

 

 

I prodotti specifici per la detersione:

I Cleanser della linea One Skin sono diversi e disponibili per svolgere diverse funzioni:

C. 01 Cleanser. Milk
Delicata emulsione detergente con eccellenti proprietà sebo regolatrici e ammorbidenti della pelle, Sostanze funzionali: aloe vera biologica, raphano complex.

C. 02 Cleanser. Tonic
Lozione tonica ricca di succo di Aloe Vera Biologica studiata per completare la detersione del viso e lenire gli arrossamenti rendendo la pelle immediatamente compatta, tonica e vitale. Sostanze funzionali: aloe vera biologica, raphano complex

C. 03 Cleanser. Make up
Lozione struccante bifasica per viso e occhi. Deterge la pelle e rimuove tutte le tracce di make- up, anche quello Waterproof. Sostanze funzionali: aloe vera biologica,raphano complex, azulene

C. 04 Cleanser. Scrub
Un trattamento esfoliante che restituisce la luminosità naturale della pelle

I prodotti specifici con differenti texture:

T. 01 Texture. Soft
 Crema a texture sottile dall’assorbimento immediato, ideale per le pelli grasse o come base per il Make-up.


T. 02 Texture. Medium
Crema a texture morbida ideale per le pelli miste.
T. 03 Texture. Rich
Crema a texture corposa ideale per pelli secche, sensibili e mature.

I prodotti specifici per il contorno occhi:

    E. 01 Eyes. Lifting
Siero contorno occhi ricco di tensor complex, sostanza funzionale ad effetto tensore immediato.
Sostanze funzionali: Aloe vera biologica, Tensor complex, White complex, Escina.

    E. 02 Eyes. Wrinkle
Contorno occhi cremoso e corposo che attenua i segni dell’età per uno sguardo luminoso e una pelle ricompattata. Ricco di ornitina complex, sostanza funzionale che distende i tratti rimpolpando le rughe

 

 

I prodotti specifici per una tonalità perfetta:

    P. 01 Perfection. Natural Per le carnagioni più chiare

    P . 02 Perfection. Honey Per le carnagioni medie

    P . 03 Perfection. Bronze Per le carnagioni scure I prodotti specifici attivi funzionali:

 

 

 

01 Active. Repair (struttura della pelle)
Forza e struttura sono le fondamenta della pelle. Attivo specifico ricco di sostanze funzionali, come cellule staminali vegetali, apium complex e ialu filler complex, che stimola la produzione di fibre di collagene e riorganizza in profondità la struttura della pelle che risulterà più giovane e compatta, contrastando efficacemente i segni dell’invecchiamento.
Sostanze funzionali: Aloe vera biologica, Cellule staminali vegetali, Apium complex, Ialu filler complex, Omega complex.

    A. 02 Active. Defence (reattività della pelle)
Le naturali difese della pelle.
Attivo specifico ricco di sostanze funzionali, come cellule staminali vegetali, willowherb complex e azulene, che aumenta la capacità della pelle di contrastare l’iper-reattività, Sostanze funzionali: Aloe vera biologica, Cellule staminali vegetali, Willowherb complex, Azulene.

    A. 03 Active. Radical (difesa ai radicali liberi)
Una nuova energia della pelle.
Attivo specifico ricco di sostanze funzionali, come cellule staminali vegetali, peonia complex e coenzima q10, che ottimizza il funzionamento delle cellule cutanee, rendendole più efficienti dal punto di vista energetico. Sostanze funzionali: Aloe vera biologica, Cellule staminali vegetali, Peonia complex, Coenzima q10.

    A. 04 Active. Oxygen (ossigenazione della pelle)
L’ossigeno che dà respiro alla pelle.
Attivo specifico ricco di sostanze funzionali, come cellule staminali vegetali, algae complex ed escina, che assicura una respirazione ottimale delle cellule per un’immediata ossigenazione dei tessuti. Sostanze funzionali: Aloe vera biologica, Cellule staminali vegetali, Algae complex, Escina.

     I prodotti specifici per il nuovo trattamento professionale Aesthetic Micro Needling: Il trattamento One Need è progettato per intervenire in modo mirato sulla pelle, minimizzando i rischi di irritazione e sensibilizzazione e permettendo ai prodotti di penetrare in profondità nell’epidermide, grazie alla sua speciale applicazione con aghi sottilissimi.

Pro Calming Formula
crema impacco ricca di uno speciale peptide-15 che agisce sulla pelle iper-reattiva e sensibile, aumentando il livello di tolleranza della pelle che risulta essere meno reattiva. Attenua efficacemente la sensazione di formicolio, bruciore o rossore della pelle. Sostanze funzionali: Aloe vera biologica, Peptide-15.

 

 

 

 

    Pro Sanitazing Towels
Dischetti monouso igienizzanti arricchiti di sostanze funzionali come succo di aloe vera biologica, soluzione salina, estratto di bardana, salvia e thè verde che svolgono un’azione lenitiva e sanitizzante.
Sostanze funzionali: Aloe vera biologica, Soluzione salina, Clorexidina, Estratto di bardana, Estratto di the’ verde biologico, Estratto di salvia.

    Pro Balancing Biomask
Maschera monouso in biocellulosa altamente idratante, lenitiva e rigenerante grazie all’elevata concentrazione di succo di aloe vera biologica, peptide-15, bisabololo, estratto di liquirizia e acido ialuronico.

     One Need: Le creme della linea Collagenium Play Sun contengono principi attivi naturali per idratare e rigenerare la pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole

 

Fase Aesthetic Micro Needling, il trattamento professionale One Need

Il nuovo trattamento pensato da Beautech per somministrare i prodotti in profondità alla pelle e favorire la penetrazione delle sostanze funzionali. Grazie all’uso di minuscoli aghi stimola la rigenerazione tessutale, funziona infatti come attivatore della produzione di collagene ed elastina, come reazione naturale alla ferita. Gli aghi sono in realtà talmente sottili e piccoli (0,3 millimetri) che non producono una vera e propria ferita, ma inducono i tessuti a modificarsi autonomamente, con un bio-modellamento meccanico naturale.

Il trattamento si effettua nei centri estetici professionali Beautech, e viene somministrato tramite una testina sterile e monouso composta da aghi di acciaio chirurgico.  Vengono previste 5 sedute a distanza di una o due settimane l’uno dall’altro,il trattamento si conclude con specifiche manualità sulle singole rughe. Dopo poche ore si riduce il lieve rossore provocato dal trattamento, e a distanza di un mese sono evidenti i risultati: contrasto alle rughe superficiali del viso, riduzione delle smagliature, delle cicatrici post acne e della lassità cutanea. Inoltre, nel caso di smagliature e cicatrici l’effetto rimane stabile nel tempo, mentre le rughe vengono corrette.

In vendita nei migliori centri estetici e SPA www.beautech.it

Share