Unghie in Primo Piano: Trind Care for Naturals Nails

Unghie in Primo Piano: Trind Care for Naturals Nails

Unghie? È il momento di curarle, fragili, corte o sottili,  Trind Care for Naturals Nails, ha le soluzioni per renderle assolutamente molto più belle e forti.

Con l’arrivo del cambio di stagione, le unghie sono meno forti quindi meno belle, nuovi ritmi,  temperature più alte, e anche una cattiva alimentazione sono i responsabili della fragilità ungueali. Crescita lenta e rottura facile sono i problemi più comuni delle unghie.

Con le cure mirate, e i prodotti giusti nella beauty routine quotidiana, puoi renderle più forti e stimolarne la crescita. Affinché ciò avvenga è importante capire la tipologia di prodotti da utilizzare.

Trind Care for Natural Nails  è una società olandese, operante nel mercato della cura delle unghie e delle mani e dei piedi ultra ventennale. E’ l’unica, con le sue conosce e competenze capace di offrire ai professionisti del settore e ai consumatori  i più  idonei prodotti  in grado di trattare le unghie  rendendole non solo splendide e luminose esteticamente, ma soprattutto resistenti e sane, ritrovando la loro naturalezza e rispondendo alle diverse esigenze di mani e piedi.

I consigli giusti

Le caratteristiche del programma  TRIND Hand and Nail care – Perfct System- contiene 6 prodotti che permettono di avere unghie cuticole e mani perfette e curate in solo due settimane

Cuticle Remover (con Manicure Sticks)

Cuticle Balsam

Nail Magic Buffer

Nail Balsam

Nail Repair Natural

Hand Repair



Il modo migliore e non invasivo per pulire perfettamente le unghie è: Trind Nail Polish Removercetone Free.

Il più conosciuto, utilizzato e insostituibile prodotto Trind  Nail repair natural  è un efficace ristrutturante per unghie. La sua formula unica lega tra di loro le molecole proteiche, creando dei Legami Covalenti (Cross-Link), creando una struttura resistente che rende le unghie più forti.

Disponibile in versione:

• Natural (lucido)

• Matt (invisibile)

• Colori pastello

• Perlato

• Anti-Bite (anti rosicchiamento)

Nail Repair Natural per una inedita bellezza delle unghie rovinate Trind propone il trattamento Keratin Nails, con la nuova formula alla keratina.

 

 

Non manca l’innovazione che arriva direttamente dal COSMOPROF 2017: Fungal Nail Serum l’antimicotico, che penetra nell’unghia prevenendo il propagarsi del fungo nella zona colpita e nelle altre unghie.

Per l’acquisto dei suoi prodotti vi invitiamo a contattare VK BEAUTY SUN  Via Giovanni Cantoni 5/a – Milano – Tel. 02/48519487 – www.vkbeautysun.it

Share