Dermalogica inaugura Il Suo Primo Flagship Store a Milano

Dermalogica inaugura Il Suo Primo Flagship Store a Milano

Dermalogica è uno dei brand più famosi al mondo, made in California è qualificato nella cura professionale della pelle, scienza e natura lo rendono leader nel suo settore. E’ con grande piacere che apre il primo flagship store a Milano in Largo la Foppa 4

L’offerta e il servizio sono una combinazione mirata, nello store si effettua l’analisi della pelle, “Face Mapping”, insieme ai trattamenti espressi “FaceFit”, alle due postazioni per i trattamenti ProSkin30, sino alla cabina dove eseguire i trattamenti ProSkin60.

L’iter è seguito dalle professional skin therapist di Dermalogica, accreditate da The International Dermal Institute, uno dei più autorevoli istituti di formazione post-diploma per la cura della pelle a livello mondiale.

 

Dermalogica skincare

Sono 150 le referenze in esposizione, catturate nelle 5 linee tutte da personalizzare, i 3 principi si incastrano in; formazione, soggettività, e familiarità col brand. Ricerca scientifica, e tecnologia all’avanguardia portano a dei risultati professionali che risolvono i problemi di qualsiasi tipo di pelle.

Dal 1986 Dermalogica ha lo scopo di educare i clienti a prendersi cura della propria pelle. Sono i leader di mercato negli Usa come principale marchio nella cosmetica professionale, ma anche in Canada, Australia e Regno Unito.

Oltre Milano le prossime aperture sono previste in città come Roma, Firenze, Torino e Venezia.

Share