PAOLA & CHIARA SCELGONO M·A·C COSMETICS

PAOLA & CHIARA SCELGONO M·A·C COSMETICS

PAOLA & CHIARA SCELGONO M·A·C COSMETICS, BUMBLE AND BUMBLE E KILIAN PARIS PER ILLUMINARE IL PALCO DI SANREMO CON I LORO BEAUTY LOOKJJ

Iconica e stroboscopica.

Questi sono gli aggettivi utilizzati dalla stampa per descrivere la cover ufficiale di Furore (Columbia Records/Sony Music Italy), il singolo con cui Paola & Chiara sono pronte ad illuminare Sanremo.

Ed altrettanto iconici saranno i look che le vedranno protagoniste sul palco dell’Ariston: per questo Paola & Chiara scelgono l’eccellenza in ambito beauty con M·A·C Cosmetics, come partner make-up, Bumble and bumble, partner per l’hairstyle e Kilian Paris, brand di fragranze, tocco finale del loro glamour.M·A·C  Cosmetics, che nella cultura POP trova un elemento essenziale del proprio DNA, collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni make-up esclusive e offrendo prodotti di qualità professionale in un’ampia gamma di colori, tonalità e texture.

 

MACFY23_HyperReal_Serumizer_Product_

MACFY23_HyperReal_Serumizer_Product_

È Letizia Maestri, make-up artist e coach di grandissima esperienza, a firmare i look dell’iconico duo avvalendosi degli innovativi prodotti del brand. “Quando per la prima volta ho ascoltato ad occhi chiusi “furore” è stata come una visione “di luce” data dalle note tipicamente dance fine anni ’70 e soprattutto dalle parole del testo che ci racconta di una energia data dalla luce e dai colori, tra riflessi e arcobaleni.

Mi sono subito venuti in mente i meravigliosi make-up look che qualsiasi ragazza nel periodo fine anni ’70 inizio anni ’80 amava realizzare prima di andare a ballare al mitico Studio 54!”

Per quanto riguarda l’hairstyle, Bumble and bumble è tra i brand haircare più amati dai professionisti: sempre presente nei kit degli hairstylist più famosi al mondo, è protagonista di backstage, sfilate, eventi e red carpet per la creazione di look che lasciano senza fiato. Per Bumble and bumble i capelli sono una cosa seria: un’acconciatura può far sentire chiunque favoloso in un attimo, che sia una giornata in ufficio o una performance su un importante palcoscenico. L’hairstyle di Paola & Chiara sarà curato da Marco Minunno (Blend Management), che ha condiviso quelli che saranno gli elementi chiave dei look che vedremo sul palco: ONDE e VOLUME.

Prodotti chiave saranno i best seller del brand: la linea Hairdresser’s Invisible Oil, idratante e adatta a tutti i tipi di capelli per styling glamour e scintillanti, la linea Thickening, ideale per donare volume alle chiome in perfetto stile Seventies, e non mancheranno anche i finish come lacca Strong e i gel della linea Sumo. Infine, il brand che accompagnerà Paola & Chiara durante la discesa dell’iconica scalinata e per tutte le serate del festival della canzone della musica italiana, sarà Kilian Paris, con la scia distintiva di GOOD

GIRL GONE BAD.

Kilian ParisGood Girl Gone Bad _ 50ml

Kilian Paris Good Girl Gone Bad _ 50ml

 

La fragranza è un vortice provocante e disinibito di fiori. Ispirato dalla figura biblica di Eva, incarna i conflitti tra dolcezza e peccato in un turbine di mille petali. Nota centrale di Good Girl Gone Bad è la Tuberosa, fiore molto vicino a Kilian Hennessy, magistralmente utilizzata in un lussureggiante vortice floreale avvolto in un cuore di muschi bianchi per permettere di esplorare il lato più inespresso e giocoso di ognuno di noi. La duplice anima della fragranza Good Girl Gone Bad di Kilian Paris non poteva che avvalersi di un duo come Paola e Chiara per inebriare l’atmosfera sanremese, due icone sensuali, affascinati e avvincenti proprio come il profumo che le accompagna in questa avventura.

Per scoprire tutti i dettagli look realizzati basterà seguire i profili Instagram di @maccosmeticsitalia e @bumbleandbumbleit che racconteranno tutto in tempo reale

Share