Beauty Trend: nuove tecnologie al servizio della bellezza

Beauty Trend: nuove tecnologie al servizio della bellezza

 L’articolo contiene contenuti promozionali 

Quasi tutti conduciamo una vita stressata, stancante e nello stesso tempo sedentaria. Oppure siamo perennemente in piedi o assumiamo posizioni scorrette: ore e ore alla guida, nel traffico, nell’umidità di inverni sempre più lunghi per poi boccheggiare dal caldo quei due mesi l’anno.

Perché non concedersi un massaggio per un’ora di quiete? Una depilazione laser indolore per evitare di soffrire anche quando cerchiamo di farci belle? Il vero lusso è questo: prendersi cura di se! E che sia con una pedicure o una fangoterapia, non importa ciò che sceglierete ma dove andrete.

Abbiamo chiesto a Sabina Sardu,  fondatrice e direttrice del centro estetico Beauty Trend di Chieri (TO) di spiegarci quali sono le migliori tecniche per mantenere il nostro viso e il nostro corpo sempre in forma.
 .
“Credo nella bellezza intesa come conseguimento di salute e benessere. Credo nel potere che l’idea che abbiamo di noi stessi possa influire sul resto delle cose che ci circondano. Un massaggio non potrà mai sopperire ad un’esistenza piena di doveri e sensi di colpa, ma potrà alleviare tristezza e difficoltà quotidiane. Eliminare rughe e  inestetismi dal volto di una donna non più giovanissima, di certo non potrà restituirle gli anni che ha già speso, ma potrà aiutarla nel sentirsi più sicura e nell’avere la percezione di prendersi cura di sé. Sottoporsi  a tecnologici trattamenti laser per eliminare peli superflui, non cancellerà anni di senso di inadeguatezza ma potrà togliere disagio e aprire nuove opportunità nel campo delle relazioni”.
“Lo stereotipo che siano soltanto le donne a frequentare i centri estetici è stato rivisitato con la comparsa di una clientela maschile sempre più consapevole ed esigente. Credo che questo sia positivo”.
Possiamo riassumere qui le sei migliori tecniche non invasive utilizzate in centri come Beauty Trend: 
  • Laser a Diodo: per un’epilazione progressivamente definitiva e priva di effetti collaterali. Il trattamento è estremamente veloce e confortevole.
  • Body Shape: quattro tecnologie in un unico strumento per il rimodellamento corporeo e per contrastare l’invecchiamento del viso.
  • Body Press Pressoterapia: sistema combinato di massaggio drenante e circolatorio meccanico, azione detossi- nante e ripristinante il microcircolo dei raggi infrarossi e tonificante e vascola- rizzante dell’elettrostimolazione.
  • Criolipolisi: La soluzione per ridurre efficacemente gli accumuli adiposi localizzati. L’eliminazione delle cellule adipose viene indotta dal loro congelament e consecutivo smaltimento dal sistema linfatico e renale.
  • Hifu: Tecnologia evoluta di Ultrasuoni Focalizzati ad Altra Intensità per un  trattamento antietà effetto lifting per il viso e per il corpo. La loro azione agisce sia a livello ipodermico che a livello di fascia muscolare superficiale
  • Silhouette Up: Sistema Combinato e personalizzato per agire sinergicamente sulle diverse cause e inestetismi.

Esistono inoltre tecniche di medicina estetica rigenerativa per ridurre fino all’80%  smagliature, cicatrici, bruciature, cheloidi, importanti lassità cutanee e grossi accumuli adiposi localizzati.

La medicina estetica rigenerativa è un protocollo medico di rigenerazione cellulare cutanea autologa dei tessuti danneggiati da traumi e inestetismi, che permette alle stesse cellule di autoripararsi dando un risultato importante e duraturo negli anni. Viene effettuato presso un ambulatorio medico convenzionato con Beauty Trend

In alcuni casi è auspicabile richiede un supporto psicologico e di Coach per accompagnamento nel  percorso dimagrante in casi di obesità.

 

beauty trend a chieri di sabina-sardu

Share