Björk & Berries La Cosmesi Ecoluxury

Björk & Berries La Cosmesi Ecoluxury

 

Byork e Berries

Bjork & Berries

Björk & Berries è il marchio che si prende cura della nostra pelle creando i suoi prodotti nel rispetto della natura, così da rientrare in quello stile di vita che il nostro benessere ha bisogno.


Si presenta una nuova gamma di prodotti  per intensificare ulteriormente la cura del viso e del corpo.  Il Focus della loro cosmesi nasce dalle origini di vecchi rimedi, dove le  foreste svedesi sono dimora di ingredienti naturali, come la betulla, amamelide e argilla bianca in efficaci prodotti ecoluxury.

 

Gli ingredienti sono naturali e biologici realizzati secondo i criteri Ecoluxury*. Björk & Berries è un marchio che si ispira alle quattro stagioni nordiche e agli effetti che possono avere su pelle e corpo. Tutti i profumi sono legati a una delle quattro stagioni svedesi; Dark Rain, White Forest, Never Spring, Botanist e Solstice .

 

WHITE FOREST

White Forest è una gamma ispirata dalle misteriose foreste di betulla [björk] nel profondo nord della Svezia. Un profumo sensuale e melodrammatico di legno e aria fresca.

DARK RAIN

Dark Rain è una gamma ispirata dalla prima pioggia autunnale che accarezza il caldo asfalto dell’estate, creando un lieve vapore nella buia notte autunnale. Un affascinante profumo di terra bagnata con legno, limone, zenzero e ambra.

NEVER SPRING

Never Spring è una gamma ispirata dal desiderio di primavera, dei primi boccioli che sbucano dall’ultima neve. Un profumo fresco e leggero con betulla, limone e legno di cedro.

BOTANIST

Botanist è una gamma ispirata dall’incontro tra un selvaggio giardino botanico e le oscure foreste del sud della Svezia. Un profumo maschile e moderno con vetiver, patchouli, betulla e mele verdi.

La linea viso si concentra in modo strettamente selettivo ad utilizzare estratto organico di faggio e betulla che contribuisce al rinnovamento cellulare e alla luminosità di una pelle stanca e poco idratata.

 

La politica di Björk & Berries è di curare e mantenere la bellezza rispettando e lavorando in simbiosi  con le  materie prime che la natura ci offre. Prodotti che amano l’ambiente perché fanno parte di esso, e la natura non può essere che nostra alleata.

I prodotti si acquistano sul sito http://bjorkandberries.se.

 

 

 

Share