Clarins Make-up & Body Art Event ti aspettano in Rinascente

Clarins Make-up & Body Art Event ti aspettano in Rinascente

Rinascente Milano Duomo (13-15 giugno), Roma Tritone (27-29 giugno).

Un nuovo mood da raccontare sulle tendenza make up di Clarins, un evento da non perdere attraverso un appuntamento appuntamento one-to-one con Diego Parisi, national make up artist di Clarins, presso il department store Rinascente

 

Milano Duomo (13-15 giugno) e Roma Tritone (27-29 giugno) dalle 11,30 alle 20,30, andrà in scena l’unicità dei segreti Clarins che rende ogni donna bella con risultati professionali. Grazie a questa speciale iniziativa dove si potrà prenotare un appuntamento one-to–one con Diego Parisi si avrà come risultato la valorizzazione della propria immagine.

Un autentica esperienza di bellezza per renderci ancor più affascinanti viene dal body painting con formule maquilage Clarins ovviamente, eseguito da Mirna Zirotti, Skin Care Trainer Clarins.

 

CLARINS – Make-Up Painting_visual

Una trend tutt’altro che passeggero, l’ispirazione artistica? È data da incantevoli fiori, tema che illumina spalle, nuca e braccia,  e promette di rendere il tuo corpo irresistibile, in gioco rientra anche l’importanza della pianta infinita ispirazione per trarre i principi attivi per la bellezza, mission di Clarins.

 

Tra le novità colorate dell’evento; “Water Lip Stain”, è un acqua per le labbra a lunga durata, che non lascia traccia, “Graphik Ink Liner” per intensificare lo sguardo in un occhiata intensa, “Ombre Matte”, ombretti in crema dal tocco accurato e morbido, “Stylo 4”, occhi e labbra in edizione limitata che ha dato vita a una penna doppiamente funzionale, un esempio perfetto per massimizzare il risultato.

 

 

 

Share