Teoxane arriva il primo filler topico; Skincare RHA® topical skin booster

Teoxane arriva il primo filler topico; Skincare RHA® topical skin booster

La pelle costituisce una barriera efficiente tra il corpo umano e l’ambiente, prevenendo l’invasione da parte di patogeni e difendendoci dagli attacchi chimici, per stimolare le cellule a rigenerarsi vanno affiancati dei prodotti che aiutano la natura per stimolare le difese immunitarie.

Ringiovanire, rimpolpare, levigare, sono gli obbiettivi di ogni donna per apparire fresca e tonica, oggi vi parliamo di un Filler  ad idratazione profonda che stimola il collagene in una soluzione esclusiva.

Skincare: RHA® topical skin booster, è il primo filler topico a base di acido ialuronico crosslinkato RHA®, studiato per che rinvigorire le difese cutanee, tutela una profonda idratazione e sostiene risanamento delle zone viso collo e décolleté in maniera incisiva.

RHA® topical skin booster si presenta in una soluzione al quanto innovativa, un gel “ibrido”, a base di 4 ingredienti altamente concentrati, senza conservanti, una soluzione che si divide tra un filler e un cosmeceutico classico, consigliato soprattutto dopo alcune procedure estetiche (microneedling, peeling chimico, trattamento laser, ecc…). Nonché eccellente prodotto per le pelli sensibili o temporaneamente danneggiata.

La confezione è formata da 4 fiale monodose sterili, ciascuna da 4 ml e 4 pipette sterili, per l’applicazione del prodotto su viso, collo e décolleté.

Un booster cosmeceutico innovativo e brevettato, con una concentrazione senza precedenti di acido ialuronico crosslinkato RHA® (12,5%) ed una formula potenziata del Complesso Dermo-Ristrutturante (100 volte più concentrata) che, grazie al cocktail selezionato di amminoacidi, antiossidanti, vitamine e minerali, nutre e rivitalizza la pelle, conferendole luminosità immediata.

Teoxane Italia Training Center – Confident in your skin, Confident in your life®

 

Share