Age Balance di Guudcure

Age Balance di Guudcure

Anti-ageing: scopriamo la doppia azione della straordinaria  linea Age Balance di   Guudcure

D’inverno, i passaggi improvvisi da ambienti riscaldati ad ambienti freddi e vento incidono negativamente sul micro-circolo cutaneo e di conseguenza sulla salute della pelle, che risulta disidratata, spenta e maggiormente esposta a un invecchiamento precoce. Questi fenomeni sono dovuti soprattutto all’alterazione del naturale equilibrio cutaneo.

La linea Age Balance di GUUDCURE con pre e probiotici aiuta a mantenere una condizione ottimale di equilibrio, proteggendo il “microbiota” cutaneo e prevenendo i segni dell’invecchiamento. L’efficacia anti- età della linea è poi assicurata da ingredienti attivi di ultima generazione che, a seconda dei prodotti, offrono un’azione mirata in base alla problematica cutanea da trattare.

Per riequilibrare la pelle nella stagione invernale Age Balance offre una combinazione di tre prodotti, per un trattamento riequilibrante e anti-age specifico per la pelle esposta ai climi più freddi:

Lift Serum, per un’azione repulp immediata;
Gravity Day Cream, per contrastare il decadimento cutaneo del viso; Eye Cream Gel, per riempire e stendere le rughette d’espressione

 

LIFT SERUM

GUUDCURE_AGE BALANCE_Gravity day cream

 

 

Siero rassodante effetto immediato

Quando l’equilibrio cutaneo è alterato, la pelle appare meno tonica, con più imperfezioni, e l’ovale del viso è meno definito. Lift Serum, siero tensore con un’istantanea azione di riempimento delle rughe, offre un effetto liftinge rassodante immediato. Indicato per un uso quotidiano e adatto a tutti i tipi di pelle, lascia una sensazione piacevole e leggera sulla pelle grazie alla sua speciale texture.

 

GUUDCURE_AGE BALANCE_LIFT SERUM

 

Principi attivi:
• Polisaccaridi liftanti naturaliper riempire le rughe e ridensificare la pelle

Lift Serum30 ml – 49,00€

Share