QC TERME LANCIA IN ESCLUSIVA LA NUOVA LINEA OLI CORPO SENSORIALI

Gli oli essenziali sono i più antichi prodotti impiegati per il benessere complementare dei muscoli, strettamente collegato al benessere mentale, i suoi principi attivi e nutrienti sono capaci di veicolare sulla pelle virtù terapeutiche. Aromatico, emolliente, nutriente, è protagonista assoluto di rigenerazione e profumazione.

 

 

QC Terme famosa per i tanti rituali legati alla cura del corpo lancia una avvolgente collezione; Huilies Corps Parfume ideata da QC Terme, oli dai principi attivi purissimi che racchiudono e comunicano i 5 sensi vitali: armonia, amore, viaggio, energia, leggerezza.

 

Le essenze sono elisir aromatici dalle profumazioni delicate, limone, legno di canfora, note ambrate, anice stellato, patchouly, sono alcune delle essenze utilizzate nella creazione di questi preziosi oli parfumèes, così da creare una linea persistente come un profumo, ma nutriente come un olio.

 

Il rituale può essere ricreato anche nel benessere di casa propria, acquistando i preziosi prodotti presso il centro o sul sito qcterme.com. Oltre il formato da 100 ml è possibile acquistare l’elegante cofanetto con le cinque referenze in versione mignon.

 

 

Le Terme approcci culturali

Nell’antica Roma le terme erano parte integrante del cittadino, un ritrovo dove rilassarsi, socializzare, e sviluppare le proprie attività, tutti potevano avere accesso alle terme, ed erano veri e propri monumenti, sfarzosi e molto grandi. Il benessere psicofisico e la rigenerazione dello spirito era uso e costume. Oggi il soggiorno termale mantiene lo stesso culto, la ricerca termale si è però indubbiamente evoluta, e QC Terme leader nel settore combina armoniosamente tutte le caratteristiche per migliorare e accrescere le emozioni nei momenti di relax assolto. I centri di QC terme sono presenti sul Bormio,, Pre Saint Dider, Milano, Torino, Roma San Pellegrino, Dolomiti, Chamonix Mont Blanc e in diversi luoghi di prestigio nel mondo.

 

QC Terme Spa e Resort

 

Share