Speciale di bellezza: SESDERMA Arriva In Italia

Speciale di bellezza: SESDERMA Arriva In Italia

Il grande momento è finalmente arrivato, Sesderma, il famoso marchio spagnolo di skincare creato dal grande dermatologo Gabriel Serrano, sbarca in Italia, all’insegna dell’esclusività: proteggere, svelare e incrementare la grande bellezza delle italiane.

 

Sesderma leader nel settore dermocosmetico è presente in 80 Paesi, con ben 700 linee differenti di prodotto, sono pensati e realizzati con formulazioni cosmetiche di altissimo standard qualitativo nati dalla esperienza pluriennale nel campo medico del Dottor Serrano, fondatore della celebre clinica dermatologica di Valencia e degli annessi laboratori di ricerca che si distinguano per lo sviluppo di prodotti di ultima generazione dalle proprietà uniche e altamente innovative.

I prodotti sono il risultato di una ricerca e di una selezione che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, inoltre il dottor Serrano è un pioniere nell’applicazione delle nanotecnologie allo sviluppo di prodotti dermocosmetici.

 

Nel mercato italiano Sesderma ha selezionato il lancio di cinque linee con altrettante azioni specifiche.

ANTI-OSSIDANTE (C-VIT Luce per la pelle) quattro prodotti che in soli 28 giorni garantiscono pelle più luminosa(68%) pelle pià morbida (89%) tono più uniforme (79%).

ANTIMACCHIA (AZELACRU) Un siero con azione diretta e selettiva sulla zona iperpigmentata. Riduce deln 38% l’indice di melanina fin dalla prima applicazione.

IDRATAZIONE (HIDRADERMHYAL e HIDRALORE). Il primo è un siero liposomiale abbinato a una crema per il viso con una profonda azione idratante dovuta al costante rilascio dell’acido hiluronico incapsultato nei liposomi. Hidralore è invece succo d’aloe puro al 100% contenuto in un gel multiuso, nella crema idratante viso e nel latte per il corpo. Irrinunciabile in caso di esposizione al sole.

PULIZIA (SENSYSES CLEANSER e HYDRAVEN). Soluzioni oleose di pulizia per diversi tipi di pelle con attivi specifici per stimolare i naturali processi di rigenerazione della cute liberata dalle impurità. Hidraven è la crema spumosa di pulizia profonda che rispetta l’equilibrio idrolipidico della pelle.

ANTIAGING (FACTORGRENEW, SESGEN32, RETIAGE) Nel primo ci sono siero, crema viso e contorno occhi che risvegliano la collagenasi e la sintesi dell’elastina con fattori di crescita vegetali (e quindi sicuri) al 100%.Sesgen32 è una linea anti age globale studiata in base alla genocosmetica, l’evoluzione cosmetica dell’epigenetica. Da usare ai primi segni d’invecchiamento per riattivare i fattori di difesa e ringiovanimento cutaneo. Contiene principi attivi altamente tecnologici.

Reti Age Tripla azione anti invecchiamento per questa linea a base di retinolo, il miglior alleato contro i profondi segni del tempo. Grazie a una particolare formulazione coperta da brevetto internazionale, l’acido retinoico non provoca secchezza, bruciori e irritazioni sull’epidermide, ma anzi diventa forte con le rughe e delicato sulla pelle.

 

Rocio Munoz Morales testimonial

 

E-commerce:
Sesderma.it

Share