Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector: Clinique

Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector: Clinique

E’ un nuovo e innovativo siero super concentrato, ideato per contrastare macchie scure, cicatrici da imperfezioni e le discromie sul viso. Il risultato è sbalorditivo, riesce lenire le irritazioni e blocca l’insorgere di nuove macchie. Una molecola schiarente che agisce in maniera doppia.

CL302 Equalizer Technology: CL302 Complex + Interrupter Complex

• CL302 Complex attenua le macchie scure e le discromie. o UP302; la nostra delicata ma efficacissima molecola schiarente. o Ascorbyl glucoside; contrasta l’aspetto visibile delle discromie. o Glucosamina; esfolia e aiuta a ripristinare il naturale ricambio cellulare. o Estratto di lievito aiuta a disgregare le grandi macchie scure in particelle più piccole e meno visibili. o Acido salicilico esfolia gli strati superficiali per accelerare la scomparsa delle discromie sulla superficie cutanea.

 

Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector

• Interrupter Complex rilascia un cocktail di ingredienti addolcenti. o Estratto di Gyokuro, ricco di antiossidanti e anti-irritanti. o Dipotassium Glycyrrhizate agisce come un anti-irritante che contrasta i danni cutanei da stress e inquinamento. o Estratto di radice di Gelso, ricco di antiossidanti che contrastano i danni da radicali liberi che causano irritazione. o Estratto di crusca di riso potente antiossidante e anti-irritante che aiuta a prevenire le macchie scure difendendo la pelle dai danni dei radicali liberi. o Miscela botanica con squalene di oliva, estratti di orzo e di germe di grano per idratare la pelle.

Applicare due volte al giorno, mattina e sera, e stendere il siero su tutto il viso e sul collo.
Prezzo consigliato al pubblico: • € 75,00– formato 30 ml • € 111,00 – formato 50 ml

Share