Felcon – Federazione Europea Laureati e Unimilano insieme per valorizzare il mondo dei LAUREATI in discipline olistiche e di counseling

Felcon – Federazione Europea Laureati e Unimilano insieme per valorizzare il mondo dei LAUREATI in discipline olistiche e di counseling

È stato siglato un accordo internazionale tra l’Università Popolare degli Studi di Milano (Unimilano, Università di diritto Internazionale) e Felcon, federazione europea di laureati che svolgono la professione di chiropratici, osteopati, naturopati ed ora anche counselor. L’accordo nasce con l’obiettivo di estendere la tutela ai professionisti laureati, non solo chiropratici, osteopati, naturopati, ma anche a tutti i laureati in Scienze Olistiche a vari indirizzi e in Scienze del Counseling. Nell’ambito di questo accordo i laureati in Scienze Olistiche e in Scienze del counseling della Unimilano, potranno iscriversi alla Felcon.

La federazione Felcon nasce dall’esperienza quarantennale di professionisti a cui era necessario una forma di tutela verso l’esercizio professionale di scienze contemplate nell’olistico.

Unimilano (www.unimilano.net) che dal 2018/2019 ha inaugurato due percorsi di laurea in Scienze Olistiche e in Scienze del Counseling, inediti in Italia. Nell’ottica dell’attività delle due istituzioni l’accordo è un stato un passo naturale. Entrambe hanno esperienze importanti e decennali di livello internazionale. La nuova partnership nasce per la volontà del prof. Marco Grappeggia, Presidente della Unimilano, e del dott. Giovanni Muzzolon, Presidente Felcon.

Sito Web: www.unimilano.net

Share