Medi-Market inaugura a Milano un nuovo punto vendita

Medi-Market inaugura a Milano un nuovo punto vendita

In occasione della nuova apertura saranno regalati 100 abbonamenti gratuiti della durata di 3 mesi (Brera Card) alla storica Pinacoteca di Brera.

 

Giovedì 20 gennaio, Medi-Market – il gruppo belga di parafarmacie con prodotti di salute, cosmesi e benessere dedicati a tutta la famiglia, inaugurerà un nuovo punto vendita nel cuore di Milano in Corso Garibaldi 49.

Nel punto vendita milanese – esteso su 200mq – professionalità, qualità e prezzi accessibili tutto l’anno garantiranno ai clienti i migliori prodotti e servizi senza alcun compromesso.

Per l’azienda, che promuove la filosofia Democratising Health Expertise, la qualità e la competenza devono infatti essere sempre alla portata di tutti, senza rinunce; rendere accessibili a quante più persone possibili la più ampia gamma di prodotti e servizi superiori è uno dei punti di forza del gruppo che ad oggi vanta ben 90 punti vendita in Europa tra Italia, Belgio, Lussemburgo e Francia.

In occasione della nuova apertura – la decima sul territorio italiano e la terza a Milano – i primi 100 clienti che effettueranno un acquisto minimo di 40€ il giorno stesso dell’inaugurazione saranno omaggiati con un abbonamento gratuito della validità di 3 mesi – Brera Card – presso uno dei musei più noti di Milano, la Pinacoteca di Brera, galleria nazionale che accoglie grandi capolavori d’arte antica e moderna. La Brera Card che verrà omaggiata è un abbonamento che darà diritto a tornare in Pinacoteca un numero illimitato di volte per tre mesi (sempre con prenotazione obbligatoria su BreraBooking.org) e ad accedere per un anno a BreraPLUS+, la piattaforma online che arricchisce l’esperienza del museo con contenuti multimediali, documentari, programmi speciali, concerti, première e molto altro.

A sostegno della nuova apertura è stata realizzata una campagna di teasing online e offline che ha visto protagonisti i cittadini stessi. Attraverso uno speciale QR Code, condiviso sui social media di Medi-Market e riportato sui flyer distribuiti in punti strategici della città, le persone possono accedere ad una pagina speciale e seguire passo per passo l’avvicinarsi della grande apertura con grafiche, foto dei lavori in corso e piccole news che svelano progressivamente i dettagli del nuovo negozio.

IL GRUPPO MEDI-MARKET IN BREVE

Medi-Market è un gruppo di farmacie (Pharmacy by Medi-Market) e parafarmacie (Medi-Market) leader in Belgio nel settore della salute e del benessere. Il gruppo conta oltre 80 mega-punti vendita (da 400 a 1000mq) in Belgio, Lussemburgo e Francia e due webshops (www.pharmacy-medi-market.be; www.medi-market.be).

Dopo il grande successo sul mercato nazionale belga, il gruppo aprirà il suo decimo punto vendita ad insegna Medi-Market in Italia. Sarà la terza apertura nella città di Milano e il quinto punto vendita nella regione Lombardia, dopo la recente inaugurazione del punto vendita di Meraville di Bologna, avvenuta il 25 novembre 2021

Share