Pareti bianche con una sola passata con la pittura sostenibile ‘Subito Bianco’ MaxMeyer    

Pareti bianche con una sola passata con la pittura sostenibile ‘Subito Bianco’ MaxMeyer    

Con la primavera alle porte si inizia già a pensare ai lavori e alle pulizie di casa. Il primo pensiero va sicuramente alle pareti degli interni 

Difatti, è il periodo migliore per imbiancare casa e ridare tono e freschezza alle nostre mura domestiche.

MaxMeyer, braccio del celebre gruppo Cromology, offre soluzioni sostenibili e di qualità per le pareti d’interni, adatte ad ogni esigenza. Come l’innovativa formula della pittura ‘Subito Bianco’ caratterizzata da qualità altamente performanti.

Pittura lavabile pronta all’uso: imbiancare è semplice e veloce con ‘Subito Bianco’ di MaxMeyer

Già il nome suggerisce la sua qualità principale; ovvero quella di realizzare l’imbiancatura di una stanza in poco tempo, e con il risultato di un bianco perfetto, dato dal potere sbiancante.   

Dipingere le mura interne con Subito Bianco significa anche risparmio di energie e tempo; difatti è sufficiente una sola passata per avere mura perfettamente dipinte in una tonalità bianco freddo.

Nonostante la facilità di posa, con una sola mano di pittura, l’effetto sbiancante è altamente coprente, riuscendo a ricreare lo stesso effetto desiderato e professionale anche per chi opta il fai da te.

Questo è possibile grazie alla sua innovativa formula sbiancante, pensata appositamente per rendere ancor più bianco opaco/freddo e dall’effetto vellutato le pareti di qualsiasi ambiente domestico. Indicata specialmente per le stanze come il soggiorno e la camera da letto, i principali ambienti della casa dove si sosta maggiormente ed i più utilizzati; gli stessi dove la velocità nell’operare e terminare l’imbiancatura delle pareti è preferibile e necessario. Infatti, una volta che le superfici sono asciutte, il lavoro è terminato.

Basterà solo riposizionare i mobili e gli arredi dov’erano prima e riappendere i quadri. Grazie alle sue alte qualità innovative e performanti sarà “Subito Bianco”! È pronta all’uso. Ciò significa che, avendo già una base ad acqua, non necessita di essere diluita per poi venire applicata col classico rullo o pennello.

Questo offre il vantaggio di evitare ulteriori sprechi di tempo, prodotto, energia e pulizia attorno, traducendo l’operazione “imbianchiamo casa” davvero semplice e alla portata di tutti.   

 

Pitture MaxMeyer sostenibili

Subito Bianco è certificata A+ e non contiene formaldeide L’ambiente, la casa e la nostra salute sono fondamentali per vivere bene e per il benessere della nostra famiglia nell’ambiente domestico.

Per questo MaxMeyer s’impegna ad offrire prodotti di alta gamma e qualità ma pur sempre rispettosi del mondo che ci circonda, dell’aria che respiriamo e di chi vive la casa. Perciò, la pittura murale Subito Bianco è A+, ovvero ha il certificato più alto per la normativa IAQ (Indoor Air Quality – Qualità dell’Aria Interna), in quanto prodotto sostenibile per la casa.

Ed è grazie alla sua speciale formula priva della pericolosa formaldeide, nociva per la nostra salute e per il pianeta. Non solo, perché Cromology promuove la sostenibilità a 360 gradi, pensando anche a come ottimizzare e riciclare il materiale per i suoi contenitori. Difatti, gli imballaggi di plastica che contengono la pittura MaxMeyer, vengono realizzati con un 30% di plastica riciclata e con certificato EPD (Environmental Product Declarations – Dichiarazione Ambientale di Prodotto).

MaxMeyer (www.maxmeyer.it)

Il marchio italiano più noto nel settore delle pitture per interni.

Marchio iconico delle vernici per edilizia in Italia, dal 1895, MaxMeyer è da sempre il brand N°1 in termini di innovazione e qualità. Oltre 120 anni di storia che rendono MaxMeyer il brand più conosciuto e amato dal privato. Garanzia di affidabilità e ampiezza di soluzioni grazie alla vasta gamma di prodotti: idropitture, smalti, vernici per il legno e prodotti decorativi. La sua capillare diffusione su tutto il territorio nazionale e la presenza multicanale, rendono MaxMeyer il partner ideale per tutti gli interventi di manutenzione e decorazione della propria abitazione. Il confort abitativo, il rispetto della salute delle persone e il rispetto del pianeta sono i valori su cui si basa l’azione di MaxMeyer.

MaxMeyer fa parte del Gruppo CROMOLOGY leader di mercato in Italia, terzo gruppo a livello europeo.

Ufficio Stampa: alessandra.beneducci@cromology.it

Share