Milky Boost Capsule Clarins

Milky Boost Capsule Clarins

Il primo fondotinta in capsule1 eco-concepite che rilancia la naturale luminosità del colorito.

Formato mini, impegno XXL. Luminosità ed eco-sostenibilità, in una capsula! Dopo il successo di Milky Boost e Milky Boost Cream, ecco l’ultima innovazione per il viso dei Laboratori Clarins: le prime capsule di make-up eco-concepite, per esaltare la luminosità del colorito. Oltre al risultato make-up, con una coprenza naturale e un finish satinato, concentrano tutta l’expertise Clarins per sublimare l’incarnato. Prendendosi cura della pelle e del pianeta.

Agendo proprio come un trattamento, queste capsule rendono la pelle più bella a ogni applicazione, giorno dopo giorno: merito della formula inedita, arricchita con estratti di piante.

 

 

 

Tutta l’efficacia del trattamento viso Clarins in una capsula. Questo fondotinta fluido perfeziona naturalmente l’incarnato rendendolo radioso, luminoso e uniforme, in un solo gesto. Per aprire la capsula, nulla di più semplice: ruotare la parte superiore fino a staccarla e applicare la texture cocoon su viso e collo.

DOPO 30 GIORNI DI UTILIZZO1, Milky Boost Capsules potenzia e migliora la luminosità della pelle nuda +37%(1) DI LUMINOSITÀ SU PELLE NUDA.

Disponibili da giugno in esclusiva da Sephora, nei corner Clarins dei Department Store e su Clarins.it al prezzo di € 28.00.

Share