Alberto Ferrarini: il motivatore dell’anima

Alberto Ferrarini: il motivatore dell’anima

Durante una diretta su Radio Antenna 1 (www.antennaunoradio.com) abbiamo potuto conoscere Alberto Ferrarini  il motivatore dell’anima che ci ha parlato di numerologia e di matematica sacra.

Nella sera di lunedì 3 Ottobre, su Radio Antenna 1, nel programma  Alziamo le Vibrazioni condotto da Carla Canapè e Claudia Vittone, ha partecipato in diretta il motivatore dell’anima Alberto Ferrarini. Ha spiegato la sua storia, i campioni dello sport che ha conosciuto e seguito nel corso della sua vita, ma ci ha anche parlato di numerologia, di matematica sacra di cui si occupa. Alberto ci ha parlato inoltre di quanto sia importante mettersi in contatto con la propria energia e iniziare a usare la voce del nostro cuore.

Alberto Ferrarini nasce a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso,  il 15 luglio 1971. Ultimo di tre figli, cresce con la famiglia nel paese di Cornuda, dove viene introdotto fin dalla giovanissima età nell’attività famigliare. Il nonno materno Antonio nel 1909 aveva aperto una delle prime autoscuole del Veneto. La passione per questo lavoro gli ha permesso di diventare dapprima istruttore-insegnante e successivamente anche proprietario di diverse Autoscuole. Grazie a questa attività ha affinato la capacità di parlare in pubblico e iniziato a “guidare” le persone.

 

 

Radio Antenna 1

Radio Antenna 1 è una radio sulle eccellenze e il benessere del territorio e si ascolta a Torino e Provincia, Astigiano e Cuneese sulle frequenze FM 104,7-104,6 FM, oppure su digitale terrestre-sezione radio in tutto il Piemonte e, in streaming, ovunque, dal sito web http://www.antennaunoradio.com

Specializzata sul tema del benessere e della formazione, con programmi dedicati, e riconosciuti come riferimento interculturale dalla comunità latina piemontese.

www.antennaunoradio.com
www.facebook.com/antenna.uno
www.instagram.com/antenna.uno
Per scrivere in diretta, WhatsApp: 335 5731 226
Per intervenire in diretta 011745439

 

La foto di Alberto Ferrarini in copertina è sotto licenza  Creative Commons Attribution-Share Alike 4.0 International reperibile su wikimedia.

Share