FESTEGGIA IL CAPODANNO AD AQUARDENS

FESTEGGIA IL CAPODANNO AD AQUARDENS

AQUARDENS Alle porte di Verona è il luogo ideale per trascorrere il 31 dicembre tra vasche termali, percorsi benessere, show in sauna, pool bar, dj set e spettacoli pirotecnici.

Si avvicina la serata più scintillante dell’annoeAquardens, il parco terme di Verona, propone un programma imperdibile per festeggiare un Capodanno avvolti dai vapori delle acque termali. Quattordici vasche di acqua salso-bromo-iodica, percorsi benessere, show in sauna, pool bar, musica live e spettacoli pirotecnici animeranno la serata del31 dicembre partire dalle ore 19.A bordo vasca o immersi nelle lagune si potrà ballare musica live e divertirsi fino al countdown: allo scoccare della mezzanotte -tra i colori e vapori del parco -il cielo sarà illuminato da fuochi d’artificio e un brindisi darà il benvenuto all’anno nuovo. Immancabile il massaggio di Capodanno per concludere il 2022 nel migliore dei modi e iniziare il 2023 in completo relax.

 

 

Aquardens_ParcoTermale_neve

Aquardens_ParcoTermale_neve

 

Per le coppie, c’è la possibilità di trascorrere la serata nell’esclusiva private suite “Acqua eFuoco” dove si ha la possibilità di concludere l’anno in un luogo riservato in cui deliziare i sensi, concedendosi una sauna privata, il piacere di un massaggio speciale per due e degustare calici di bollicine.

 

Il programma, consultabile sul sitowww.aquardens.it, è valido esclusivamente in data 31.12.2022 dalle ore 19:00 alle ore 03:00 del 01.01.23 tramite acquisto e prenotazione del biglietto dedicato. Durante la serata saranno aperti tutti i ristoranti e i punti bar per consumazioni extra.

Share