SHISEIDO PRESENTA GINZA PARFUM INTENSE

SHISEIDO PRESENTA GINZA PARFUM INTENSE

Nuova Eau De Parfum Intense

GINZA PARFUM

 

Ginza si rivela il quartiere più iconico, vivace e cosmopolita di Tokyo. Il suo carattere riflette i principi fondanti di Shiseido: da 150 anni, il marchio giapponese valorizza il concetto di dualità perseguendo l’ideale di una perfetta armonia di contrasti. Ginza Eau de Parfum, la prima incursione del brand nel territorio olfattivo, celebrava la sensibilità e la forza interiore di ogni donna per rivelarne l’autostima. Oggi, con Ginza Eau de Parfum Intense, Shiseido trasforma l’intensità delle emozioni in poteri magici, in una fonte di forza.

 

Ginza Eau de Parfum Intense

Ginza Eau de Parfum Intense

 

La designer francese Constance Guisset, famosa per aver ideato la celebre lampada Vertigo, ha reinterpretato l’iconico flacone di Ginza per questa nuova fragranza. Un flacone straordinario che rappresenta un’opera d’arte e una sfida tecnica allo stesso tempo, al punto che il design è stato brevettato. Ottenuto da un unico blocco di vetro, questo flacone dalle curve morbide e sinuose lascia intravedere la fragranza impetuosa e trasparente di Ginza Eau de Parfum Intense. Il tappo rosso infuocato attraversa questo flacone straordinario affondando nella fragranza, per rilasciarne il potere sensuale e ricordare a ogni donna che i poteri della seduzione vibrano nel suo profondo

 

“Ginza Eau de Parfum Intense è una fragranza pensata per una donna che non ha poteri magici, ma che trasforma la forza della sua personalità e l’intensità delle sue emozioni in una fonte di forza interiore .
Karine
Dubreuil e Maïa Lernou

 

IN VENDITA DA APRILE 2023

Share