NUOVO:  Pro-Collagen Banking Serum di Dermalogica

NUOVO: Pro-Collagen Banking Serum di Dermalogica

Più di un anti-age, aiuta a preservare il collagene della pelle, per una pelle rimpolpata e piena.

 

Quando si parla di collagene, la comunicazione rischia spesso di trarci in inganno. I consumatori infatti sanno che il collagene è la chiave per una pelle luminosa e dall’aspetto sano, ma sono indotti a pensare che applicarlo localmente possa ricostituirne i livelli naturali. Le molecole di collagene applicate localmente sono semplicemente troppo grandi per penetrare nella superficie della pelle o ripristinarne le riserve, quindi non possiamo costruire nuovo collagene semplicemente applicandolo sulla cute. Tuttavia, possiamo aiutare la pelle a preservare il collagene che già possiede.

 

Dermalogica_Pro Collagen Banking

Dermalogica_Pro Collagen Banking

È qui che entra in gioco il nuovo Pro-Collagen Banking Serum di Dermalogica. Ricco di Aminoacidi, gli elementi costitutivi del collagene , questa formula indirizza gli ingredienti chiave dove la pelle ne ha più bisogno, aiutando a preservare il collagene già presente nella pelle. Il risultato: una pelle più resiliente, visibilmente rimpolpata e luminosa, oltre ad una riduzione della comparsa di linee sottili e rughe.

 

Pro-Collagen Banking Serum, in formato da 30 ml, sarà disponibile in anteprima nazionale presso le profumerie Pinalli dal 11 al 24 Gennaio 2024 e presso istituti di medicina estetica e centri estetici autorizzati e presso gli altri rivenditori autorizzati a partire dal 25 gennaio 2024.

Share