ROOM 1015 Presenta WAVECHILD

ROOM 1015 Presenta WAVECHILD

Un viaggio tra le onde Così si potrebbe descrivere il nuovo profumo di ROOM 1015. Un profumo che, anche nel colore, richiama il Surf, il mare e il tepore di una giornata in spiaggia ROOM 1015, maison fondata da Michael Partouche, è felice di presentare la sua nuova fragranza le cui note fresche sono un viaggio olfattivo nelle soleggiate spiagge di surfisti e non solo. Wavechild, creato dal mastro profumiere Jérôme Di Marino, è la celebrazione dell’arte di cavalcare le onde, come suggerisce il nome che, letteralmente, si potrebbe tradurre con «figlio delle onde».

Dare una definizione al termine “profumi di nicchia”, significa avere ben chiara una definizione dell’unicità del profumo,  è importante evidenziare a chi si vuol fa riferimento, perchè come si evince la fascia di mercato fa capolinea a una nicchia di persone.

Sono composizioni che non seguono le mode, ma si distinguono per la loro singolarità ed originalità, e vengono realizzate dai maestri profumieri in piena libertà di espressione.

Ogni appassionato cerca un profumo soggettivo, che esaudisca il proprio bisogno, cercano profumi unici, inediti, che soddisfino il loro bisogno di indossare una fragranza che riesca ad intercettare le loro preferenze e ciò che loro precisamente ricercano in un profumo.

La nuova fragranza si apre con note di Arancia, Mandarinoe Limone. Note agrumate, fresche; emblema del periodo estivo; per proseguire con un cuore di Anguriae Cocco, immancabili in un soleggiato pomeriggio in spiaggia; per concludersi con note di Legno di Ambra, Cacao e Abergrische danno quel tocco di profondità e durevolezza al profumo.

Share