La nuova fragranza femminile GUESS ICONIC

La nuova fragranza femminile GUESS ICONIC

Il marchio di Global Lifestyle presenta un nuovo profumo per la primavera 2024

GUESS inaugura un nuovo capitolo nell’universo di fragranze femminili con il lancio di GUESS ICONIC. Questa accattivante fragranza unisce i valori senza tempo del marchio, quale espressione di uno stile di vita giovane e sexy, esaltandone la sensualità, il glamour e la raffinatezza. Posta in primo piano la femminilità, GUESS ICONIC incoraggia a coltivare la propria luce interiore e la fiducia in sé stessi.

La donna GUESS ICONICillumina chiunque la circondi, è sicura di sé, determinata ed indipendente. Con la sua aura e sicurezza ispira gli altri a seguirla e a tracciare la propria storia, dimostrando che il mondo è la sua tela da dipingere con grazia, resilienza e una raffinatezza senza eguali.

Raggiante e magnetica come la donna che rappresenta, GUESS ICONIC emana un affascinante mix di forza ed eleganza grazie al suo charme floreale. Le vibranti note di Pepe Rosa, Lilybelle Captive e Mandarino attraggono con il loro frizzante allure. Un sensuale bouquet di preziosi Fiori d’Arancio, Ylang-Ylang e Geranio avvolto dalle luminose note di Bergamotto di Calabria e Accordo Marino, donano femminilità e fascino all’essenza. Gli accattivanti aromi di Ambra, Muschio Bianco e Ambrox avvolgono la pelle per un’inconfondibile e sofisticata firma olfattiva.

GUESS ICONIC_100ml

GUESS ICONIC_100ml

“Il profumo GUESS ICONIC cattura l’essenza della curiosità e la sorprendente bellezza della scoperta. È come un fiore bianco che cresce inaspettatamente tra le rocce e la sabbia rovente, affascinante e incantevole nella sua semplicità. La salinità dell’Accordo Marino e del Pepe Rosa del Madagascar contrastano con la delicata dolcezza del Fiore d’Arancio e dell’Ylang-Ylang, il tutto avvolto in una base di Muschio e Ambra,” affermano i Nasi Nathalie Benareau e Carlos Viñals di Symrise.

GUESS ICONIC rimane fedele all’identità del brand reinterpretando e unendo gli iconici elementi fashion come il morbido cuoio, le corde intrecciata e i dettagli in oro per creare un flacone lussuoso ed unico. La silhouette minimalista dai toni cipria viene esaltata dall’iconico G Logo, punto focale del design.

 

 

Share