ROSE RADIANCE CLARINS

ROSE RADIANCE CLARINS

Nel 2024 Clarins aggiunge un capitolo alla linea Multi-Intensive con la nuova generazione della crema Rose Radiance. L’emblematico trattamento ridensificante Clarins, arricchito dal nuovo complesso luminosità [PEPTIDE – POMEGRANATE POWER] e dall’estratto di harungana bio – noto per essere efficace quanto il retinolo dona una splendida luminosità rosata e tonifica la pelle indebolita dai cambiamenti ormonali legati all’età.

Per questa generazione di Rose Radiance, la Ricerca Clarins, forte della propria expertise, ha puntato a contrastare la perdita di luminosità della pelle carente di ormoni. Gli squilibri ormonali legati alla menopausa causano un indebolimento della microcircolazione ovvero della rete micro-nutritiva della pelle che, denutrita, perde densità e luminosità. Per aiutare le donne ad accogliere questo cambiamento con serenità, Clarins ha arricchito la formula con un nuovo complesso luminosità: [PEPTIDE – POMEGRANATE POWER].

Al cuore di questa innovazione, una coppia di principi attivi complementari, per un’azione energizzante potente e ancora più splendore. Estratto di melagrana bio: con proprietà antiossidanti, potenzia l’energia della pelle. Peptide luminosità: biomimetico, contribuisce al rinnovamento cellulare levigando al contempo le micro-imperfezioni, per un incarnato uniforme e luminoso. Il risultato: grana uniforme, incarnato radioso e omogeneo. La pelle, levigata, riflette meglio la luce con effetto istantaneo, il colorito è rosato.

Super Restorative Rose Radiance

L’impatto della menopausa

La pelle può perdere fino al 30% di collagene dermico durante i 5 anni che seguono la menopausa. Sulla base di questo dato, i ricercatori Clarins hanno potuto dimostrare l’incredibile efficacia dell’estratto di harungana bio attraverso test in vitro sui 5 indicatori dell’età (collagene, pro-collagene 1, elastina, laminina-5 e CRBP1). La scoperta è stata oggetto di una pubblicazione scientifica.

DOPO 28 GIORNI

+65% DELLE DONNE

Pelle più luminosa

Pelle più tonica.

92%donne giudica il colorito

più uniforme.

82% delle donne dichiara che la

pelle è più levigata.

89%delle donne dichiara che la

pelle è ridensificata.

 

Share