AUDRER: IL LIP KIT AUTUNNALE

AUDRER: IL LIP KIT AUTUNNALE

A un anno di distanza dal lancio di AUDRER, Giulia De Lellis estende il suo brandannunciando la nuova linea make-up che debutta con unlip kit completo di matitelabbra e rossetti.

L’anagramma di AUDRERè “ardeur” dal francese “ardore”:l’espressione dell’intensità delle passioni che da anni animano la crescita digitale di Giulia De Lellis. Un percorso che ha portato Giulia a conoscere da vicino, attraverso il contatto diretto con la sua community, i desideri e le necessità delle sue follower rispetto all’offerta di mercato nel settore beauty, da sempre al cuore della sua quotidianità.

Il mondo delle labbra è il mio preferito in assoluto, il più divertente e stimolante. Le tendenze e le tecniche di applicazione cambiano costantemente, ma due cose per quanto mi riguarda restanoimprescindibili per gli amanti del trucco labbra: il rossetto e la matita. Finalmenteora anche di Audrer!”-afferma Giulia De Lellis, founder del brand. La nuova linea make-up, composta da 5 matite labbra e 5 rossetti nude,studiati perfettamente e ad hoc per ogni tipo di incarnato, si aggiunge alla già esistente linea skincare composta da sei referenze: due creme viso, due sieri, un contorno occhie un olio multiuso, prodotti must-have per una beauty routine pratica e veloce, pensata per il piacere di tutt*, nel rispetto delle varie tipologie di pelle.Vegan e Made in Italy, i prodotti AUDRER sono formulati prediligendo ingredienti di origine naturale e vegetale, che rispettano l’ambiente e la pelle.

 

LIP CONTOUR

Dalla formulazione cremosa e altamente pigmentata, la matita labbra Lip Contourè un must-have per definire il volume e la forma naturale delle labbra, garantendo durata e definizione impeccabili, a prova di sbavatura. Arricchita con una miscela di oli leggeri, cere asciutte setose e vitamina E, la suaformula offre un’applicazione rapida e semplicema dalla lunghissima durata.La sua mina morbida e scorrevole, che scolpisce e o definisce con una sola passata,dona elasticità e comfort. Disponibile in cinque shade (Nude I, Nude II, Nude III, Nude IV, Nude V) che spaziano dalla più chiara a quella più intensa, Lip Contour consente di realizzare look adatti a ogni tipo di incarnatoed esigenza.“I numeri romani che danno il nome alle 5 shaderichiamano il nostro simbolo (Au) e la mia amata città natale”–afferma Giulia –“Abbiamo scelto 5 tonalità nude che vanno dalla più chiara alla più scura, ognuna perfetta per definire e scolpire il contorno labbra.

Un must-have in ogni beauty kit per gli appassionati”. Shade:oNude I: soft roseoNude II:soft brownoNude III: medium roseoNude IV: terracottaoNude V: intense brown

LIP OVER

Per un look completo e impeccabile, il rossetto Lip Over si abbina perfettamente alle matite Lip Contour, riempiendo le labbra con un colore altamente pigmentato che rimane inalterato per tutta la giornata senza seccare. Dal finish ibrido e creamy matte, presenta una struttura studiata ad hoc che garantisce un’applicazione precisa e uniforme per labbra visibilmente più piene e idratate. Composta da una miscela di agenti texturizzanti ed emollienti, la sua formula ultra sensoriale e nutriente assicuracomfort e tenuta dalla mattina alla serasenza compromessi. “Averlo addosso è come non averlo, e poi è più matte o cremoso? È questo il dilemma di chi lo prova ogni giorno da quando sono finalmente arrivati fra le nostre mani finiti”–continua Giulia De Lellis.

Disponibile in cinque shade (Babydoll 01, Teacup 02, Bellerose 03, Whiskey in a Teacup 04, Lucilla 05), dalla più chiara alla più intensa, Lip Oversi adatta perfettamente a ogni tipo di incarnato, consentendodi esprimere la propria personalità attraverso il colore delle labbra.“Ciascuna tonalità possiede un nome che rappresenta un’atmosfera, una vibe, un’identità ben definita. Il mio cuore è di05 Lucilla, che porta il nome di mia nonna.

Ha un profumo che richiamail passato, applicandolo so già che rievocherò inevitabilmente dei ricordi meravigliosi in moltidi noi. La texture invece è estremamente avanzata, moderna e tecnologica oserei dire. Immagino chi indossa Lucilla come una persona dolce ma al contempo sexy, audace,estremamente chic. Qualcuno che possiede le chiavi di un mondo che non esiste più, ma che sa abitare anche questo con garboe gentilezza”, conclude Giulia De Lellis.ShadeoBabydoll 01: soft roseoTeacup 02: soft brownoBellerose 03: medium roseoWhiskey in a Teacup 04: medium brownoLucilla 05: toasty red

 

Share