
UNA COCCOLA PER I MUSCOLI BY FIT.FE BY FEDE
In giornate piene di impegni, è normale che il corpo accumuli fatica e i muscoli risultino provati. Per ritrovare il benessere, è fondamentale concedersi una pausa di relax e affidarsi a una skincare studiata per restituire energia. FIT.FE BY FEDE presenta tre soluzioni pensate per ricaricare ogni movimento e coccolare i muscoli.
Il Rinfrescante -Bagnodoccia con arnica e aloe veraHai dato il massimo, ora è tempo di ricaricarsi! Il Rinfrescante –Bagnodoccia deterge e rinfresca profondamente la pelle con due ingredienti unici, aloe vera e arnica. Goditi un momento di puro relax rivitalizzante.
RINFRESCA. PURIFICA. RIVITALIZZA. Modo d’uso:1° step –Massaggialo sulla pelle umida.2° step –Scegli se usare una spugna da doccia…3° step –Oppure versalo nella vasca!Per uso quotidiano. Evitare il contatto con gli occhi. Interrompere l’uso in caso di irritazione. Usa la protezione solare.
Il Rivitalizzante -Lozione corpo con arnica e olio di baobabIl Rivitalizzante –Lozione Corpo è ciò che il tuo corpo desidera dopo un’intensa giornata. Una lozione ad assorbimento rapido a base di arnica e olio di baobab per darti la sensazione di una pelle rivitalizzata e nutrita. Benessere in corso!
RIVITALIZZA. IDRATA. LEVIGA.Modo d’uso:1° step –Applicalo su pelle pulita e asciutta.2° step –Massaggialo fino a completo assorbimento.3° step –Perfetto per le giornate più intense!Per uso quotidiano. Evitare il contatto con gli occhi. Interrompere l’uso in caso di irritazione. Usa la protezione solare.
IL RINFRESCANTE
Bagnodoccia con arnica e aloe vera – 16,99
IL RIVITALIZZANTE
Lozione corpo con arnica e olio di baobab – 19,99 €
IL SALVIFICO
Balsamo corpo con eucalipto e mentolo – 34,99 €
Social