INTERNO 75: il tuo Interior Designer in provincia di Milano

INTERNO 75: il tuo Interior Designer in provincia di Milano

Vuoi rendere la tua casa unica in ogni dettaglio? Non hai tempo e voglia di districarti nella giungla delle offerte di arredo? Non riesci a seguire il cantiere, stare dietro al muratore, all’idraulico (e l’attacco della lavastoviglie dove lo mettiamo?) scegliere le piastrelle, chiamare il decoratore, prendere appuntamento e seguire i lavori dell’elettricista e poi andare a scegliere i mobili, prendere le misure portarle al mobilificio.

Affidarsi a un’Interior Designer per l’arredo e la ristrutturazione della casa evita di sobbarcarsi di tutti questi problemi: sarà l’Interior Designer  a dedicarsi all’organizzazione  dei lavori.  Ti farà risparmiare tempo perché saprà indicarti dove acquistare quello che ti serve. ma anche risparmiare denaro perché saprà dirti dove scegliere i migliori prodotti alle migliori condizioni di vendita, grazie anche ai rapporti che ha con i fornitori.

color-patterns-1984237_1280
Durante il lavoro ti mostrerà cataloghi e campionari, ti suggerirà come coordinare colori e materiali, quali sono le cose da sapere per la scelta di sanitari, l’impianto luci, la scelta del colore, pavimenti, serramenti, rivestimenti, ecc.

L’Interior Designer ti segue passo dopo passo dal progetto alle misure in cantiere, seguirà l’elettricista, l’idraulico, il piastrellista, dall’ordine al fornitore fino all’esecuzione finale.

Se poi avrai bisogno anche di consulenza per l’allestimento e l’arredo giardino o per l’impianto domotico, l’Interior Designer è la persona giusta per fornirti tutti i consigli su come procedere.

SmallLogoAffidandoti a INTERNO 75 troverai professionisti che vi seguiranno a partire dalla consulenza e progettazione, lo studio degli ambienti e la collocazione degli impianti fino al montaggio degli arredi.

INTERNO 75 è lo studio di progettazione e Interior Design a Bareggio, in provincia di Milano, gestito dalla Interior Designer  Francesca Logrippo, che vi accompagnerà passo passo dal progetto alla realizzazione della casa dei tuoi sogni offrendo la soluzione d’arredo per ogni esigenza; grazie ad una attenta analisi delle tue preferenze, di colori, stile e budget, realizzerà disegni realistici che ti aiuteranno a capire e “vedere” i tuoi desideri concretizzarsi in “realtà”, anche se virtuale, ma ti sembrerà di camminare nella tua nuova casa o nel tuo giardino grazie ai più avanzati programmi di progettazione in 3D.

Puoi contare su professionalità ed esperienza, oltre che su un tocco di originalità unico ed inimitabile: infatti alcuni oggetti d’arredo potranno essere personalizzati e confezionati su misura in base allo stile del progetto, come ad esempio quadri (anche tridimensionali), lampade, serigrafie su vetro, decori su legno, piccoli arredi con materiali di riciclo, fino a dove l’estro artistico può arrivare.

INTERNO 75 è anche progettazione di spazi commerciali (negozi e uffici), strutture ricettive (hotel, B&B), ristorazione (bistrot, bar, ristoranti) e, grazie alle competenze di Visual Merchandising, può accompagnare la tua attività dall’idea iniziale della disposizione degli arredi alla concreta diffusione del tuo brand attraverso campagne pubblicitarie e di marketing tramite blog, sito internet, E-commerce e social media.

Un servizio a tutto tondo con un unico referente che gestirà ogni singola fase.

Per ulteriori informazioni:

INTERNO 75
Sito Web: www.interno75.it
email  interno75id@gmail.com

SOCIAL
Facebook
Instagram
Pinterest

Share