Bridal Beauty Program Elizabeth Arden PRO

Bridal Beauty Program Elizabeth Arden PRO

Elizabeth Arden PRO ha ideato un programma di trattamento unico dedicato alle future Spose. Creato  sul pensiero che ogni donna ha il privilegio di sentirsi una Venere, e nello specifico una sposa.

Il Programma Bridal Beauty di Elizabeth Arden PRO richiede una preparazione domiciliare nel corso dei 3 mesi che precedono il matrimonio. Questo al fine di preparare la pelle ai successivi trattamenti cabina e renderla naturalmente protetta e radiosa il giorno del grande evento.

LineeGuida

  • 3 mesi prima

La promessa sposa riceve una consulenza specializzata ed un’analisi accurata delle condizioni cutanee, un programma di trattamento personalizzato, in relazione alle reali necessità della pelle ed agli obiettivi prefissi. Inoltre verranno consegnati i prodotti Elizabeth Arden PRO per la fase domiciliare, da selezionare in combinazione ai trattamenti Elizabeth Arden PRO da ricevere in Spa, così da massimizzare e velocizzare i risultati attesi.

Il primo trattamento professionale è  dedicato alla Pulizia della Pelle con Esfoliazione ed Idratazione; MINI SPA FACIAL di Elizabeth Arden PRO, LCA (Acido Lattico + Sodio Lattato) provvede ad una profonda esfoliazione e conseguente stimolazione del naturale processo di idratazione della pelle, così da  prepararla ai trattamenti di prevenzione e cura di: linee d’espressione, rughe, macchie, secchezza, impurità, (una volta a settimana per 4-6 settimane).

Tra i trattamenti domiciliari da iniziare troviamo Lash Recovery Serum dona volume, forza e lunghezza a ciglia e sopracciglia per  uno sguardo irresistibile il grande giorno.

  • 2 mesi prima

Il Bridal Beauty Program consiste in trattamenti  mirati a base di protocolli di esfoliazione attiva ed accorgimenti che variano a seconda che la pelle si presenti con impurità, acne, stati infiammatori o altro.

Décolleté e schiena in primo piano,  attraverso trattamenti peel professionali, per stimolare rinnovamento cutaneo e l’idratazione profonda.

  • 1 mese prima

Terminate le sedute settimanali di trattamento professionale, si continua con il protocollo professionale LUXURY SKIN HEALTH FACIAL di Elizabeth Arden PRO (1 volta ogni 10 giorni), viso, collo, decoleté, braccia e mani, per assicurare il mantenimento dei risultati raggiunti e favorire un buon rilassamento psico-fisico.

Da questo momento l’attenzione si concentra anche sulla delicata area del contorno occhi con prodotti e trattamenti Elizabeth Arden PRO specifici (1 volta a settimana per le 4 settimane che precedono il matrimonio), progettati per potenziare delicatamente tono e luminosità e attenuare occhiaie, borse e rughe.

  • 1 settimana prima

Il trattamento finale completa il secondo ciclo di trattamenti e verrà selezionato dagli operatori esperti Elizabeth Arden PRO, considerando anche la componente emotiva che può interferire con l’aspetto della pelle e con la sua sensibilità.

Il protocollo Bridal Beauty è dedicato anche allo sposo e agli invitati, presso la spa Elizabeth Arden PRO per consigli e trattamenti professionali mirati in attesa del grande evento.

 

A partire da Euro 900,00 

I trattamenti Elizabeth Arden PRO sono disponibili nelle migliori SPA e Centri estetici

Elizabeth Arden PRO è distribuito in Italia in esclusiva da Beauty Partner Enterprise

http://www.ElizabethArdenPRO.it

Share