Bakel presenta EVEN, il siero ad azione rinnovante

Bakel presenta EVEN, il siero ad azione rinnovante

Bakel Even

Bakel Even


 

Bakel presenta EVEN, il siero ad azione rinnovante con un’espressione fortificata, un bilanciamento dei principi attivi che rendono la cosmetica di Raffaella Gregoris, uno dei marchi in commercio più cristallini.


 

 

La composizione delle materie prime hanno una formula rigorosamente composta da il 100% di principi attivi, purezza degli ingredienti top quality.La formula è composta da un cocktail di 8 principi attivi puri, tra cui acido malico, mandelico, tartarico e salicilico.

La texture leggera si assorbe velocemente. EVEN, adatto a tutti i tipi di pelle, è indicato per trattare persino la pelle degli adolescenti.

EVEN ridona alla pelle appesantita dall’inverno un rinnovamento cellulare per rinvigorire di luminosità l’epidermide, inoltre ripristinare il delicato equilibrio sebaceo, combatte l’ispessimento cutaneo, così da donare un incarnato omogeneo e luminoso. E’ ottimo per contrastare la formazione di punti neri e impurità.

La qualità Bakel tutela il consumatore, sono made in Italy, è sono in possesso di pluri certificazioni assegnate da enti garanti indipendenti.

Disponibile in selezionate profumerie, farmacie, presso Portopiccolo Spa by Bakel e su www.bakel.it

Prezzo consigliato: €142 | 30ml

Share