Crema HESITO® Anticellulite-EVOLUTION Shaping

Crema HESITO® Anticellulite-EVOLUTION Shaping

Le creme anticellulite se veramente incisive possono essere un pregevole aiuto per migliorare la nostra pelle,  i cuscinetti di cellulite sono il tormento di ogni donna, magre in carne, tutte ne possono soffrire, ma perché? Qual è il processo della formazione della cellulite? Facendo chiarezza a questi interrogativi comprenderemo insieme come fare per combatterla e vi darò tutti i dettagli della crema HESITO®  EVOLUTION Shaping  che mi ha aiutata a mantenere una forma perfetta.

 

Perché la cellulite ci colpisce? 

La cellulite è un eccesso di liquido tra le cellule, un ristagno di tossine sulle cellule che si infiammano e con l’infiammazione si gonfiano e spesso talmente tanto da rompersi a gruppi, ed è questo  quell’antiestetico aspetto della pelle a buccia d’arancia, nonché spazi vuoti tra le cellule gonfie e quelle rotte che non rivestono più gli spazi sotto la pelle.

HESITO® Evolution Anticellulite

Crema Evolution shaping cream anticellulite funziona?

Dunque è adeguato utilizzare prodotti drenanti e la Crema HESITO EVOLUTION Shaping  anticellulite, aiuta ad eliminare quanto più ristagno possibile agendo positivamente sulla circolazione e microcircolazione in modo da eliminare più tossine possibili. HESITO® Evolution è un cosmeceutico biomimetico che scolpisce e modella la pelle nei punti critici: pancia, cosce, glutei e fianchi. La sua formulazione, ricca di Alfa Idrossiacidi (AHA), aiuta a perfezionare l’aspetto del tessuto cutaneo, donando uniformità e compattezza.

HESITO® Evolution è formulato con l’innovativo sistema Droning Tech: l’innovazione della cosmeceutica in grado di massimizzare l’efficacia degli attivi presenti nel prodotto e di trasferirli in maniera mirata sulle zone maggiormente interessate. Gli attivi agiscono direttamente sulle aree critiche accelerando il processo di metabolizzazione dei grassi, riducendo cellulite e effetto buccia di arancia

 

Che cosa contiene HESITO® Evolution anticellulite?

La crema HESITO® Evolution  è un prodotto  i cui ingredienti principali stimolano i processi di controllo dei lipidi: Acido lattico e glicolico, estratto di coccoloba uvifera  ideale anti-cellulite, olio di jojoba agente nutriente della cute, carnitina aiuta ad accelerare il processo di metabolizzazione dei grassi, vitamina E naturale antiossidante e ristrutturante della pelle.

Come utilizzare la crema HESITO® Evolution anticellulite?

La crema HESITO® Evolution anticellulite è un prodotto molto semplice da utilizzare, basta applicarlo mattina e sera, massaggiando in senso circolare sulla pelle. Per massimizzare i risultati e velocizzare gli effetti, stendere in combinazione con HESITO® Activation Shaping Booster.

Dove comprare la crema  HESITO® Evolution Anticellulite?

La crema HESITO® è distribuita in Italia in esclusiva da Beauty Partner Enterprise http://www.hesito.it è reperibile presso i centri estetici specializzati, ma potrete acquistare questo innovativo prodotto direttamente dal portale ufficiale .

Confezione: 200 ml.

Prezzo: € 110,00

Share