Bioline DE-SENSE Instant Relief

Bioline DE-SENSE Instant Relief

Pelle sensibile, o ipersensibile e intollerante ad alcune sostanze cosmetiche? Se vi riconoscete in queste problematiche leggete con attenzione i nostri consigli.

 

Smog, detergenti, creme, fattori genetici ma anche solo lo stress possono essere fattori scatenati, così una pelle normale può diventare ipersensibile. Tutti questi fattori indeboliscono le naturali barriere cutanee che proteggono l’epidermide, (ceramidi). Costringendo la pelle ad entrare in una spirale infiammatoria che crea secchezze e desquamazioni.

Quindi è fondamentale scegliere una crema protettiva e rinforzante, l’obiettivo? Trovare la giusta misura per una routine che aiuti la nostra pelle a creare una vera barriera.

Abbiamo chiesto aiuto a Bioline una azienda leader nel settore dell’estetica, che ha creato una linea completa dedicata alla pelle ipersensibile, intollerante e soggetta a rossori. Tutti i prodotti della linea trattano le manifestazioni e mirano a potenziare le naturali difese cutanee.

 

DE-SENSE instant relief è la nuova, innovativa linea cosmetica adatta a tutti i tipi di pelle, che i laboratori Bioline Jatò hanno studiato.

DE-SENSE instant relief lenisce la sensazione di bruciore o pizzicore, difende dagli agenti nocivi e corregge gli inestetismi visibili dovuti all’ipersensibilità. La sua efficacia è garantita dall’azione ultra mirata di tre componenti principali:

 

BIOMIMETIC TECHNOLOGY, una tecnologia che utilizza due peptidi biomimetici studiati specificamente per la sensibilità cutanea. Aumenta la tollerabilità agli agenti ambientali, offrendo sollievo immediato e duraturo;

MULTI-RECOVERY COMPLEX, un complesso dalle avanzate proprietà riparatrici che favorisce il ripristino della barriera cutanea, rafforzando le difese naturali;

ULTRA-SOOTHING COMPLEX, un’esclusiva associazione di sostanze lenitive e idratanti che insieme a preziosi pigmenti minerali riduce la visibilità dei rossori transitori e permanenti, uniformando l’incarnato.

DE-SENSE instant relief: I COSMETICI DOMICILIARI

SIERO SOS TETRAPEPTIDE

TETRAPEPTIDE-15 / OLIO DI ARGAN / GPI

Booster intensivo ultra-attivo ai peptidi biomimetici indispensabile per le pelli ipersensibili e reattive. Rafforza la barriera cutanea, per un comfort prolungato.

CREMA IDRATANTE TETRAPEPTIDE

TETRAPEPTIDE-15 / VITAMINA E / GPI

Formula a rapido assorbimento che riduce visibilmente i segni dell’ipersensibilità cutanea e aumenta la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne, per un colorito uniforme e luminoso.

CREMA NUTRIENTE TETRAPEPTIDE

TETRAPEPTIDE-15 / OLIO DI RISO / ACIDO GLICIRRETICO

Formula ricca ultra efficace nel migliorare l’aspetto dei segni visibili dell’ipersensibilità cutanea, prevenendone la ricomparsa. Nutre in profondità la pelle che ritrova morbidezza ed elasticità.

CC CREAM COLOUR CORRECTOR PENTAPEPTIDE SPF 30

PENTAPEPTIDE-59 / ESTRATTO DI GINKGO / PIGMENTI MINERALI

L’efficacia di una crema attiva e l’effetto correttore di una CC cream. Protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee. Una tonalità universale si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi pigmenti minerali.

DE-SENSE instant relief: I TRATTAMENTI PROFESSIONALI

Il percorso professionale DE-SENSE instant relief è costituito da un siero concentrato, una maschera lenitiva e una crema idro-nutriente: tre formulazioni di nuova generazione in grado di fornire risultati visibili e concreti.

Bioline nasce 39 anni fa a Trento, dalla passione, dalla determinazione e dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini, fondatrice dell’azienda. Tutto ha avuto inizio negli anni ’70 con la scuola di formazione SEA (Scuola di Estetica Applicata, riconosciuta dalla Provincia Autonoma di Trento), nata con l’obiettivo di riqualificare la figura dell’estetista, a cui si è poi aggiunta un’accademia di specializzazione nel settore dell’estetica SEA – Superior ExpertBeauty Academy certificata a livello internazionale ISO 9001:2008 di IGQ.

 

Disponibile in tutti i centri estetici che distribuiscono Bioline Ja-Tò http://www.bioline-jato.com/centri-estetici

Share