IL CERCHIO DI SORELLANZA diventa  online

IL CERCHIO DI SORELLANZA diventa online

Il Cerchio di Sorellanza approda finalmente sul Web.

Lo fa per mettersi al servizio di tutte le donne che vorrebbero frequentarlo, ma non possono raggiungerlo fisicamente. Un modo per annullare la distanza e creare una rete importante.

Il “Cerchio di Sorellanza” è un percorso rivolto alle donne che vogliono compiere un profondo lavoro di autoconoscenza, riscoperta e potenziamento delle proprie risorse.

Ideato dalla dottoressa Zuleika Fusco è attivo da tredici anni a Pescara ed il Il 28 Novembre  diventa, finalmente, online.

Il percorso, di natura interattiva,  vuole ottenere un riavvicinamento all’essenza del femminile, in tutte le sue potenzialità.

ll contatto con questa parte fondamentale significa agire positivamente sulla qualità della propria vita.

Il percorso lo fa all’interno di uno spazio speciale, “un cerchio di sorellanza”, dove la testimonianza di ogni donna è un valore e una possibilità di apprendimento per le altre.

Nove incontri mensili, in ognuno dei quali si tratterranno aspetti di personalità e di gestione della vita, quindi delle relazioni, attraverso la conoscenza di un archetipo diverso, una dea che, simbolicamente, rappresenta i lati di disagio e di risorsa del nostro carattere.

Per iscriversi al primo appuntamento , entro la data del 26 novembre 2018, sarà sufficiente collegarsi al sito http://www.centroavalon.it/cerchio-di-sorellanza-online/2018 e dopo aver inserito i dati,  ed effettuato il versamento di euro 20,00 ad Avalon Associazione si riceverà un link via e-mail per creare la propria password di accesso all’incontro online.

La stessa modalità di iscrizione e pagamento sarà disponibile anche per il secondo incontro in programma.

Successivamente, per chi intende portare a termine il percorso, sarà possibile, sempre su questa pagina, iscriversi ai restanti 7 incontri.

Share