Luxury Golden Caviar Hair Bath di Marlies Moeller

Luxury Golden Caviar Hair Bath di Marlies Moeller

MARLIES MOELLER è un marchio leader della cura dei capelli, e dal frutto di una lunga esperienza nasce Luxury Golden Caviar, una speciale e singolare linea per i capelli a base di estratto di caviale e pigmenti dorati, capace di donare ai capelli elasticità e morbidezza, rigenerando il cuoio capelluto.

 

Il prodotto top della linea è Luxury Golden Caviar Hair Bath, un bagno per capelli delicatamente profumato, che produce una schiuma cremosa capace di rendere ogni shampoo una vera e propria esperienza di piacevole relax. Rivitalizza e idrata il cuoio capelluto e dona ai capelli un riflesso lucente e una straordinaria morbidezza.

Come utilizzarlo: versare una piccola dose di shampoo nel palmo della mano e distribuire uniformemente su cuoio capelluto e capelli umidi. Massaggiare delicatamente, quindi distribuire la schiuma cremosa su tutta la lunghezza dei capelli fino alle punte.

Luxury Golden Caviar Hair Bath di MARLIES MOELLER si avvale di un mix selezionato di ingredienti attivi:

–   HAIR & ROOT BEAUTY COMPLEX: il complesso chiave di tutti i trattamenti Marlies Moeller, a base di cashmere ed estratti di cellule staminali specifiche, rafforza sia la radice sia il capello. Ripara le parti danneggiate e ottimizza la pettinabilità, agendo su ogni singolo capello e su ogni singola radice.

–   ESTRATTO DI CAVIALE: apprezzato per il suo effetto profondamente rigenerante, l’estratto di caviale è il più prezioso tra gli attivi usati nelle formulazioni di prodotti cosmetici, ha un’ottima resa anche sui capelli e sul cuoio capelluto. I suoi preziosi nutrienti, minerali e vitamine, stimolano il cuoio capelluto e il metabolismo cellulare, per ristabilire rapidamente la mancanza di idratazione. Per capelli elastici, lucidi e soffici.

–   PIGMENTI DORATI: avvolgono i capelli come oro fluido, donando elasticità e brillantezza.

–   OLIO INCA INCHI: prezioso olio che viene estratto dai semi della pianta Inca Inchi che cresce nelle foreste pluviali peruviane. Questo olio, estratto a freddo dai semi giovani della pianta, è particolarmente ricco di acidi grassi omega-3, amminoacidi, Vitamine A ed E ed antiossidanti. La sua texture ultra leggera offre nutrimento ed elasticità senza appesantire il capello. Inoltre addolcisce le zone secche e ruvide e penetra profondamente nel capello, riducendo i rischi di rottura.

Formato: 200 ml

Prezzo consigliato al pubblico: € 46,00

 

 

 

Share