RIGENERA di ENOLÉA: L’Esfoliante Per Una Pelle Liscia E Morbida

RIGENERA di ENOLÉA: L’Esfoliante Per Una Pelle Liscia E Morbida

Gli esfolianti per il corpo sono uno dei prodotti più amati dalle donne, un’esigenza beauty primaria per ottenere una pelle liscia, ENOLÉA ha creato l’esfoliante corpo RIGENERA, trattamento dermocosmetico di ultima generazione, che permette di eliminare con delicatezza le cellule morte e le impurità presenti nei vari strati dell’epidermide.

 

La pelle ritrova un aspetto luminoso e soffice, la formula RIGENERA combina un pool di attivi quali il complesso brevettato Enolea, l’Olio di oliva, i Granuli di olivo , inoltre è anche un ottimo modo per preparare la pelle all’abbronzante spray, è ideale per uniformare la pelle ed evitare la comparsa di macchie.

 

I principi attivi

Complesso brevettato Enolea – unione sinergica di polifenoli e biofenoli, presenti nella vite e nell’olivo, in grado di inibire il 96,4% dei radicali liberi, causa principale dell’invecchiamento della pelle.

Alla base del complesso ENOLÉA:

Estratto di vite rossa – Vitis vinifera seedextract. Si caratterizza per l’elevata concentrazione di polifenoli, potenti antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi e agiscono in maniera mirata sia sulle cellule lipidiche, che sulle fibre elastiche dei capillari.

Estratto di foglie di olivo– Olea Europea leafextract. La ricca presenza di oleuropeina e biofenoli assicura un effetto antiossidante. Offrendo ai lipidi cellulari protezione dall’ossidazione e dalla perdita di integrità, migliora le funzioni idratanti della barriera idrolipidica dell’epidermide.

 

Enolea può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, eliminando le cellule morte e donando luminosità, svolge un’azione detox e antiossidante. Eseguilo una volta alla settimana ti aiuterà a rinnovare lo strato superficiale della pelle del corpo, la tua pelle sarà subito più luminosa.

Canale di distribuzione: negozi Bio specializzati e profumerie selettive.

Formato: 200 ml | Prezzo: 22 €

Share