AVENIR IL TEATRO DELLA BELLEZZA

AVENIR IL TEATRO DELLA BELLEZZA

Quando sai cosa è meglio per te, fare la scelta giusta diventa facile, prendersi cura del proprio corpo significa sentirsi bene con se stessi. Si tratta di gesti mirati, attraverso trattamenti estetici o medici, oggi la medicina estetica può offrire un ricco ventaglio di soluzioni terapeutiche per il viso e per il corpo.

Irene Di Gregorio, Spa Manager di Avenir Medicina & Estetica, ci introduce ad alcune delle tecniche disponibili presso il Centro, tenendo sempre ben presente che ogni percorso è unico e personalizzato. La medicina estetica avanzata viso è sicuramente l’area in cui i pazienti si interessano maggiormente, essendo il volto il nostro primo biglietto da visita.

Parlando di macchie cutanee introduciamo la fototermolisi selettiva della melanina attraverso la tecnologia DYE-SR e il Q-Switched:YAG Il laser Q-Switched Nd:YAG 1064 nm (nanometri) tratta le lesioni pigmentate profonde, mentre l’adattatore KTP rafforza la frequenza del laser a 532 nm per il trattamento delle lesioni pigmentate superficiali. L’effetto foto acustico del laser Q-Switched rompe la melanina in modo meccanico mantenendo intatta l’epidermide.

 

 

Lo sviluppo di nuovi materiali e nuove apparecchiature rende possibile il ricorso ad una medicina estetica più sicura ed efficace, sempre più persone scelgono di sottoporsi interventi senza bisturi, per un vero effetto anti-aging, ci si può affidare alla Tecnologia NIR (infrarossi) e al laser iPixel ER. La tecnologia certificata Alma utilizza una sorgente luminosa ad alta potenza chiamata NIR per offrire un riscaldamento subdermico sicuro ed efficace che stimoli la crescita di nuovo collagene e migliori la lassità cutanea. Il laser iPixel ER: YAG 294 Onm attiva un effetto esfoliante ablativo che migliora notevolmente il tono della pelle, la sua elasticità e la sua struttura e riduce la pigmentazione superficiale. E i risultati sono visibili fin dal primo trattamento.

Trattamenti medici non invasivi per il corpo

Lesioni vascolari Usando la tecnologia Dye-VL o il laser Long Pulse Nd: YAG o, meglio ancora, una combinazione di entrambi, si ottengono risultati ottimali in caso di comparsa di lesioni vascolari. Il laser Nd YAG 1064 è ideale per rimuovere lesioni profonde legate soprattutto agli arti inferiori quali telenangectesie, angiomi rubino, piani capillari profondi; ma grazie al doppio spot è possibile intervenire anche sulle lesioni superficiali, come per esempio quelle che compaiono sul viso. Il laser Dye-VL è mirato al trattamento delle lesioni vascolari in quanto fa filtrare solo la luce compresa tra 500 nm e 600 nm, garantendo un assorbimento ottimale dei cromofori bersaglio, la cui fototermolisi selettiva rimuove la comparsa di lesioni vascolari con ottimi risultati clinici e senza alcun effetto collaterale.

 

Allenamento EMS

L’EMS è un innovativo sistema di personal training per tutto il corpo basato sull’elettrostimolazione profonda utilizzato da importanti atleti, fisioterapisti e personal trainer per ottenere risultati veloci e tangibili. Grazie alla contemporanea attivazione di oltre 300 fasce muscolari, in soli 20 minuti si riesce a concentrare un lavoro muscolare pari a 4 ore di allenamento classico. Indicato per adiposità localizzate e cellulite grazie agli impulsi elettrici che attivano integralmente la muscolatura e i tessuti connettivi e favoriscono l’irrogazione sanguigna e la rimozione delle cellule adipose in eccesso. Con il sistema EMS è inoltre possibile ridurre il proprio peso corporeo e la massa grassa in modo duraturo, favorendo l’aumento di massa magra e promuovendo l’attività metabolica.

Avenir Medicina & Estetica, professionalità, serietà, competenza, gli strumenti e prodotti di qualità sono il biglietto da visita di questo salone. Qui potrai godere dei trattamenti e dei cosmetici più tecnologici per la pelle, dall’estetica di base ai trattamenti correttivi più efficaci.L’interesse primario è orientato nei risultati e nella soddisfazione del cliente,  costantemente all’avanguardia nei prodotti e nelle tecniche estetiche utilizzati.
Per qualsiasi ulteriore informazione e richiesta:

Avenir Medicina & Estetica si trova a Buccinasco (MI), via Piero Gobetti 2.
Tel 02 488 0628

Share