SPA&BEAUTY FORUM 2019 – 69° CONGRESSO NAZIONALE CIDESCO ROMA 8-9 Dicembre 2019

SPA&BEAUTY FORUM 2019 – 69° CONGRESSO NAZIONALE CIDESCO ROMA 8-9 Dicembre 2019

L’evento Wellness senza precedenti del panorama Spa&Beauty si svolgerà a Roma nei giorni 8 e 9 dicembre! Organizzata da LIFEXCELLENCE – società leader nello Spa Business – e patrocinata dal Comitato Internazionale di Estetica e di Cosmetologia CIDESCO. L’evento mette insieme numeri importanti, oltre i 300 i professionisti e gli imprenditori presenti, tutti in accappatoio dunque, ma con charme.

SPA&BEAUTY FORUM 2019, sarà il Lifestyle Hotel ad ospitare il format un momento di glamour e lifestyle per immergersi all’interno del party wellness unico nel suo genere, by made in Italy. Quest’anno il tema è FLUO – per socializzare e lasciarsi coinvolgere spensieratamente.

Il parterre di relatori sarà ampio, tra cui interverranno in rappresentanza di alcune delle più importanti realtà internazionali: Mandarin Oriental, Borgo Egnazia, LDC Hotels&Resorts, Groupon, Rehegoo Music Group, Università IULM, QC Terme Spa&Resorts, CIDESCO International, Beauty Forum – quest’anno l’evento si arricchirà del prestigioso Golden Panel, che raggrupperà 30 Top Spa selezionate sul territorio.

Nei due giorni di conferenze si tratteranno temi di innovazione con particolare attenzione al futuro. Un’occasione unica per incontrare professionisti, opinion leader e stringere importanti sinergie. INNOVATION DAY – NOVITA’ 2019:  le migliori aziende presenteranno al pubblico le ultime novità in materia di tecnologia e tendenze. Perché il relax è una cosa seria in tutte le sue sfumature.

Share