Waterdrop lo specialista dell’idratazione

Waterdrop lo specialista dell’idratazione

waterdrop® presenta due esclusivi calendari dell’avvento sostenibili Disponibili su www.waterdrop.com dal 29 settembre Bevi più acqua, anche durante il periodo più bello dell’anno!

Lo specialista dell’idratazione waterdrop® presenta il suo calendario dell’Avvento, disponibile in 2 taglie, è un’opportunità per prendersi cura di sé e del pianeta, aumentando al contempo lo spirito delle feste! Festeggiamo dicembre! -Aprire ogni casella, una per una o tutte in una volta è un momento di gioia dedicato non solo ai bambini ma anche ai più grandi. Mantenersi idratati durante le vacanze è d’obbligo, e grazie ai calendari dell’avvento sostenibili diwaterdrop® non è mai stato così divertente, potendo gustare ogni giorno diversi microdrink o tuffandosi nell’universo del marchio con agli accessori eco-responsabili.

Un calendario poliedrico in linea con la mission del brand: BEVI PIÙ ACQUA, lascia cadere la plastica! L’acqua costituisce più della metà della nostra massa corpo real ed è il componente principale di molti organi vitali: ad esempio circa il 75% del cervello o il 71% del fegato è costituito da acqua. L’idratazione è dunque fondamentale per mantenersi in salute e, soprattutto durante il periodo natalizio, è importante fare una scelta che sostenga anche la vita del nostro pianeta oltrec he la nostra.

 

Per evitare la sovrapproduzione, waterdrop® offrirà le prevendite a partire dal 29 settembre, con un prezzo speciale per la taglia più grande. Calendario piccolo: il piacere quotidiano di un’idratazione gustosa 24 micro bevande di diversi gusti, inclusele edizione limitate.

Il formato perfetto per un piacevole e sano momento di idratazione ogni giorno. Prezzo 19,90€

Calendario grande: tutto quello che ti serve per migliorare l’idratazione in modo sostenibile Una bottiglia in edizione limitata e tanti altri accessori esclusivi: è Natale prima di Natale!

Prezzo prevendita 129€ (dal 29/09 al 09/10)Prezzo intero 139

 

http://Waterdrop.it

 

Share