La nuova fragranza di Jennifer Lopez “ONE”

La nuova fragranza di Jennifer Lopez “ONE”

Nasce la nuova fragranza di Jennifer Lopez “ONE”

 
Dopo il successo globale della sua ultima fragranza, Promise, arriva ONE, un nuovo profumo di Jennifer Lopez, una delle più grandi influencer globali di tutti i tempi.

Ispirazione

ONE è un sentimento, un’energia, un modo di essere che riflette armonia e porta pace. ONE è interno ed eterno. Non è limitato, ma è espansivo, vulnerabile e potente. Oggi il nostro mondo ha bisogno dell’UNITÀ, rendendoci conto che siamo UN mondo e UN popolo. Vivere per UNA speranza condivisa, UN significato e uno scopo più grandi. UN goal. UN sogno. Connessi, non separati, siamo UNO.
Jennifer Lopez “ONE”

Jennifer Lopez “ONE”

La fragranza
La fragranza stessa ispira fiducia e pace, avvolgendo chi la indossa in un profondo senso di calore e radicamento. Un legnoso floreale che si apre con un’esplosione di pepe rosa e delicati fiori di fresia e fiori di pesco, rivelando il calore cremoso delle note di cuore che includono Jasmin Absolut e sentori resinosi di Patchouli, Muschio di Quercia e Ambra. La fragranza termina con la morbidezza avvolgente di legno di sandalo, cristallo di muschio e pelle scamosciata, un trio che offre un’armoniosa sensualità simile alla pelle.
La bottiglia
Un autentico inno al naturale senso dello stile di Jennifer, ONE è racchiuso in un morbido flacone dai toni rosati con una moderna finitura opaca che mette in risalto il lussuoso hardware in oro rosa. Il design elegante e femminile di ONE è un’evoluzione naturale e organica di dove si era interrotta Promise.


Prezzi
Eau de Parfum 30ml        30,50 euro
Eau de Parfum 50ml         41,00 euro
Eau de Parfum 100ml     51,50 euro 

 

In Profumeria e Drugstore
http://www.eurocosmesi.com
Share