Linari Fragrances: Porta Del Cielo

Linari Fragrances: Porta Del Cielo

Il profumo svolge un ruolo molto importante nella nostra vita, sia a livello conscio che inconscio. È in grado di creare o influenzare un’atmosfera e può influenzare il nostro umore e le nostre impressioni. Nata da una profonda conoscenza, LINARI si è posta l’obiettivo di combinare fragranze per ambiente di alta qualità con un design moderno e senza tempo.

Designer Rainer Diersche

LINARI – dal nome del pittoresco villaggio toscano di Linari, dove è nato il concetto del marchio. La popolarità e l’attrattiva dei prodotti LINARI sono in costante aumento, grazie non solo all’utilizzo delle migliori fragranze, ma anche al loro design moderno e senza tempo. Tutti i prodotti LINARI sono creati dal designer tedesco Rainer Diersche, a partire dal concetto di forma iniziale fino al design finale del prodotto. Questo ingegnere industriale di formazione formale, i cui studi si sono concentrati sulla richiesta e sull’unione di conoscenze interdisciplinari, un fuoco incrociato di competenze diverse, si è concentrato intensamente sullo studio della purezza del design italiano e inizialmente era proprietario di due negozi di design d’interni di fascia alta ad Amburgo e Monaco, in Germania.

 

Linari Porta del cielo

Un’interazione celestiale di opulente note fruttate di bergamotto calabrese maturato al sole, ananas succoso e lampone croccante si fondono con accordi floreali di fresia delicata e olio di davana indiano aromatico. Gli aspetti delicati del legno di sandalo australiano e del più pregiato legno di cashmere circondano l’accattivante nota di cuore
floreale di mughetto, violetta vibrante e fiori d’arancio tunisini. Le caratteristiche note di fondo cipriate del muschio
bianco, della vaniglia e dell’incantevole tonka venezuelana sono lusingate da accordi di squisita resina di benzoino siamese e di labdano andaluso. Il design: Preziosamente decorato con placcature in oro a 22 carati, un sofisticato motivo ondulato conferisce al flacone un fascino moderno e senza tempo.
Il profumiere: Mark Buxton
Il design del prodotto: Rainer Diersche
EdP 100 ml

 

 

 

Share