Synchro Levels: A sostegno del paziente Oncologico

Synchro Levels: A sostegno del paziente Oncologico

Synchro Levels è un integratore alimentare di Vitamine A, Tiamina, Piridossina con Selenio, L-Cisteina, CLA sotto forma di spray orale  per consentire l’assorbimento attraverso la mucosa orale e sublinguale dei principi attivi senza esporli al degrado gastrico.

 

Synchro Levels è un prodotto concepito per dare aiuto e sollievo alle persone indebolite da malattie che deprimono l’energia come quelle oncologiche, neurodegenerative e invalidanti. La pratica confezione spray orale sublingua facilita l’assunzione e, nell’occasione, si è incrementata la concentrazione dei componenti per migliorarne l’efficacia. Synchro Levels contiene sostanze che intervengono nei processi di moltiplicazione cellulare per la riparazione ed il rinnovamento dei tessuti. Interviene nella difesa del sistema immunitario, nella produzione di energia e nella riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e contiene anche peptidi di pesce.

A che serve Synchro Levels?

Riassestamento e ripresa fisica per pazienti oncologici.

Composizione di Synchro Levels

Per dose giornaliera (3 mL): vitamina B6 3,00 mg. Vitamina B 1,50 mg. L-cisteina 1,50 mg. L-metionina 0,30 mg. Vitamina A 300 mcg. Acido linoleico coniugato 0,30 mg. Selenio 16,5 mcg.

Consigli utili e curiosità relative a Synchro Levels – Spray 30 mL

Synchro Levels Spray contiene degli estratti di uova di pesce che sono in grado di riequilibrare le condizioni metaboliche alterate nel paziente con neoplasie in fase avanzata. In ogni caso è importante ricordare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. 

Synchro Levels spray è un integratore sviluppato per sostenere il paziente durante e dopo le cure oncologiche. Contribuisce al rafforzamento dell’organismo.

Contiene sostanze che: 

Rafforzano il sistema immunitario

Riducono stanchezza e affaticamento

Favoriscono la produzione di energia

Riducono lo stress ossidativo

Intervengono nei processi di divisione e specializzazione cellulare

Le terapie oncologiche spesso indeboliscono il paziente ed in certi casi costringono i medici a sospendere le cure. È importante integrare i trattamenti oncologici con rimedi in grado di rafforzare i pazienti in modo da per poter ottenere i migliori risultati dalle cure. Lintegrazione è utile sia durante che dopo i trattamenti oncologici. Per questi motivi è consigliato l’utilizzo di Synchro Levels spray integratore.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Si raccomanda sempre il parere del medico curante

Share