BYE-BYE FORFORA  con la Linea Anti-Forfora di Yves Rocher

BYE-BYE FORFORA con la Linea Anti-Forfora di Yves Rocher

La forfora è un problema che può creare disagio nonché prurito e fastidio al cuoio capelluto. La sua rimozione diventa quindi essenziale per una sensazione di benessere.

La forfora può essere di 2 tipi: La forfora secca: questo tipo di forfora si presenta sotto forma di polvere bianca, non aderisce al capello e cade sulle spalle. La forfora secca colpisce soprattutto chi ha il cuoio capelluto secco o normale.

La forfora grassa: questo tipo di forfora si presenta sotto forma di placche che restano attaccate al cuoio capelluto. È spesso associata a prurito e irritazione del cuoio capelluto. Creata con Menta Bio di La Gacilly, la Linea Anti-Forfora Yves Rocher rimuove le impurità e purifica.

Grazie alla conoscenza unica del mondo vegetale, i Ricercatori in Cosmétique Végétale® hanno selezionato l’Acqua di Menta piperita biologica de la Gacilly dalle proprietà rinfrescanti, proveniente da filiera e approvvigionamenti responsabili e sostenibili. Contribuisce a ridurre il fastidio legato a un cuoio capelluto sensibile a causa della forfora, permette di eliminarla e prevenire le recidive.

UN MAGICO DUO PER UNA CHIOMA DALL’ASPETTO BELLO, PULITO E SANO

Shampoo Trattante

Questo shampoo deterge delicatamente e purifica il cuoio capelluto. Arricchito con Menta Piperita Biologica de La Gacilly, elimina la forfora e previene le recidive. Liberati della forfora. I capelli tornano a respirare. 97% effetto anti-recidiva per 2 settimane. Indagine di soddisfazione realizzata su 30 soggetti per 28 giorni.

 

Lozione Trattante Anti Forfora

Lozione Trattante Anti Forfora

Lozione Trattante

Arricchita con Menta Piperita Biologica, la Lozione Trattante Anti-Forfora lenisce il cuoio capelluto ed elimina la forfora, sin dal primo utilizzo. Azione anti-recidiva per 14 giorni-43% della QUANTITÀ di forfora. Studio clinico realizzato su 31 volontariDermatologicamente testato per tolleranza e efficacia antiforfora, valutazione su 32 volontari dopo 28 giorni

Share