ROOS & ROOS EAU DE PARFUM: LES SIMPLES

ROOS & ROOS EAU DE PARFUM: LES SIMPLES

I profumi di nicchia sono fragranze che si distinguono per la loro qualità, l’uso di ingredienti sono sempre rari e pregiati, e  sono capaci di esprimere una personalità singolare e distintiva.

Le fragranze di nicchia non cercano di piacere a tutti, sono create per  soddisfare i gusti di un pubblico più ristretto, che punta a trovare il pregio e la singolarità. Ogni profumo è realizzato da nasi esperti, artisti del profumo che dedicano la loro vita alla creazione di fragranze uniche.

 

Angelica Florae Roos&Roos

Oggi vi parliamo di Les Simples

Nicolas Bonneville, profumiere di Firmenich, ha voluto catturarne l’essenza. Le note di testa comprendono i semi di angelica combinati con l’anice stellato. Queste lasciano il posto a un duo di pepe rosa e nero, per arrivare a un cuore floreale, impreziosito dall’assoluta di gelsomino e da note di assoluta di gelsomino con note di iris. Alla base, il seducente profumo del seme di angelica è accentuato dal patchouli.

Angelica Florae fa parte di Les Simples, collezione naturale nella scelta degli ingredienti e 100% vegana,  caratterizzata da un packaging ecosostenibile e riciclabile, in quanto lo spruzzatore è a vite e si può separare dal vetro per un corretto smaltimento. Il tappo è in legno e il packaging secondario in carta riciclata

Share