La meravigliosa Linea Purificante di Christophe Robin

La meravigliosa Linea Purificante di Christophe Robin

Nel 2013, Christophe Robin è stato uno dei primi rivoluzionari ad approcciarsi al mondo dell’hair-care promuovendo l’importanza di un cuoio capelluto sano; spesso trascurato, dal momento che gioca un ruolo fondamentale nella salute e bellezza del capello.

Fin dal suo lancio, il Cleansing Purifying Scrub con Sale Marino; il primo scrub ad avere una formula delicata pensata per il cuoio capelluto, è andato incontro a un enorme successo ed è velocemente diventato un bestseller. Questo, conferma l’importanza per molti di lenire un fastidio al cuoio capelluto e di recuperare un microbioma del cuoio capelluto sano.

Nel 2022, Christophe Robin ha aggiunto una nuova area di cura anti-inquinamento nella sua linea purificante con il lancio di due nuovi prodotti: la Maschera Purificante con Fango Termale, un trattamento detox pre-shampoo, e lo Shampoo Purificante con Fango Termale, una nuova e migliorata riformulazione dello Shampoo Purificante con Estratto di Corteccia di Giuggiola. Queste due novità, create appositamente per lavorare insieme, si prenderanno cura del cuoio capelluto stressato e delle lunghezze, per un cuoio capelluto ribilanciato e lunghezze idratate.

SHAMPOO PURIFICANTE CON FANGO TERMALE

Con la sua unica texture fangosa, lo Shampoo Purificante con Fango Termale è una coccola per i sensi. Al contatto con l’acqua si trasforma istantaneamente in una mousse leggera per un detox giornaliero e una pulizia delicata.

BALSAMO GELÉE PURIFICANTE CON MINERALI MARINI

Questo leggero balsamo gelée lavora in perfetta sinergia con lo Scrub Purificante per prendersi cura dei capelli.Districa immediatamente i nodi scivolando dalle radici alle punte per migliorare l’aspetto dei capelli secchi, donando un finish più luminoso. Un cocktail di selezionati minerali marini rinfresca, lasciando i capelli più idratati, sani e luminosi.

MASCHERA PURIFICNTE CON FANGO TERMALE

La Maschera Purificante con Fango Termale offre una texture simil mousse come nelle migliori spa per per rinfrescare il cuoio capelluto per un trattamento sensoriale eccezionale, offrendo allo stesso tempo l’emblematica fragranza rinvigorente della gamma purificante.

SCRUB PURIFICANTE CON SALE MARINO

Questo iconico scrub è stato finemente progettato per prendersi cura di cuti grasse e sensibili. Perfetto come trattamento detox settimanale o come trattamento post-colorazione, mira alla regolazione del sebo, offrendo un alto assorbimento ed eliminando i residui chimici dalla cute. I cristalli di sale marino esfoliano dolcemente, donando sollievo alla cute e riducendo la sensazione di secchezza e prurito. La cute risulta purificata, ribilanciata e il sebo sulle radici è tenuto sotto controllo.

Share