LA LINEA EXTRÊME LA NUOVA MASQUE EXTRÊME

LA LINEA EXTRÊME LA NUOVA MASQUE EXTRÊME

Un cerimoniale di bellezza per pelli mature e disidratate. Un alleato anti-età, realizzato con ingredienti di alta qualità e tecnologia di ultima generazione.  

Sviluppato in seguito ai Sahos Sakura, Perfection e Reequilibrant, EviDenS de Beauté propone una gamma di cosmetici senza eguali: il Saho Extrême. Un range di prodotti extra lusso, in grado di combattere i segni dell’invecchiamento.

Dalla formulazione altamente innovativa, il Saho Extreme è frutto dell’unione tra eleganza e raffinatezza francesi ed expertise nipponico, da sempre elementi caratterizzanti del marchio.

Ispirati alla filosofia giapponese dei Kaizen (ricerca infinita di perfezione), i cosmetici EviDenS de Beauté assicurano risultati evidenti ed assoluta efficacia.

L'Essence Revelatrice de Jeunesse flacone e scatola

L’Essence Revelatrice de Jeunesse flacone e scatola

Scopriamo insieme gli ingredienti principali della collezione:

  • Il 360° Skin Perfecting Complex® – una combinazione di oligopeptidi, fitoorganismi e vitamine, in grado di garantire un’azione globale contro i segni del tempo;
  • Il Complesso SeptonicM3 – un vero e proprio energizzante cellulare, pensato per proteggere dai radicali liberi le cellule ed accelerare il loro metabolismo;
  • Il Triple Collagen® – un attivo studiato per assicurare coesione cellulare, realizzato dall’unione di tre molecole di collagene di diverse dimensioni.
  • L’Acqua della Sorgente de La Foux – acqua leggendaria, originaria del sud-est della Francia, dalle incredibili proprietà lenitive.

La Linea Extrême si compone oggi di cinque prodotti:

La Masque Extrême  – 60 ml + mini taglia 10 ml – € 1000 (Novità)

https://perfumology.it/negozio/skincare/maschere-viso/la-masque-extreme/

Share