Ghd presenta la nuova piastra per capelli Mini

Ghd presenta la nuova piastra per capelli Mini

Un mini alleato per look da ghd queen anche sui capelli più corti

Progettata con lamelle del 40% più strette, ideale per tagli pixie, frange e bobs – styling ad alta precisione a partire dalle radici. Con le sue lamelle più strette*, ghd mini è la piastra per capelli che permette uno styling extra dettagliato su piccole sezioni e attaccatura dei capelli.

Provvista dell’avanzata tecnologia slimline dual-zone™, che grazie a due sensori di calore, uno in ogni lamella, monitora costantemente la temperatura ottimale di styling di 185°C, dalle radici alle punte – per risultati eleganti, look lisci e dall’aspetto più sano su tutti I tipi di capelli.

 

Ghd_Mini24

Ghd_Mini24

 

Il design stretto e arrotondato consente di creare ricci stretti e curare al meglio i dettagli per uno styling versatile e creatività da professionisti. Con le sue lamelle di 15mm, del 40% più strette*, Ghd mini è la piastra per capelli che permette uno styling extra dettagliato su piccole sezioni e attaccatura dei capelli. Provvista dell’avanzata tecnologia slimline dual-zone™, che grazie a due sensori di calore, uno in ogni lamella, monitora costantemente la temperatura ottimale di styling di 185°C, dalle radici alle punte – per risultati eleganti, look lisci e dall’aspetto più sano su tutti I tipi di capelli.

Dafydd Thomas, ghd global education director dice: “Con ghd mini posso realizzare acconciature perfette anche sui tagli più corti. Che io stia lavorando su caschetti o frange, lelamelle sottili di ghd mini mi permettono un’elevata precisione di styling dalleradici e,grazie alle lamelle del40% più strette, posso ottenere risultati di alta qualità su tutte le texture di capelli. La nuova e innovativa tecnologia slim line dual-zone è davvero un game changerin questa sottile ma grande styler!”

 

Share