LA LINEA ANTI-AGE GLOBAL DI YVES ROCHER

LA LINEA ANTI-AGE GLOBAL DI YVES ROCHER

«Secondo quanto ricevuto da Yves Rocher Italia in relazione alla linea ANTI-ÂGE GLOBAL, AIDECO può affermare chequesti prodotti possiedono le necessarie caratteristiche di conformità per essere aderenti ai principi scientifici della moderna cosmetologia».

L’ormai amata linea Anti-Âge Global riduce tutti i segni dell’età: rughe, densità, macchie dell’età, pelle spenta, perdita di compattezza, rilassamento cutaneo, mancanza di idratazione e mancanza di rigenerazione. Questo è possibile grazie al Nettare Vegetale di Gemma, al centro dell’intera gamma di prodotti Anti-Âge Global, che agisce nel cuore delle cellule cutanee per una straordinaria azione di rinnovamento cellulare già dopo 72 ore*.

Grazie agli oltre 10 anni di ricerca in biotecnologia vegetale e fotoinvecchiamento cellulare Yves Rocher ha identificato il Nettare Vegetale di Gemma come attivo vegetale in grado di agire nel cuore delle cellule, per uno straordinario rinnovamento cellulare, limitare i messaggi negativi causati dallo stress e rilanciare l’attività cellulare ricreando una perfetta armonia cellulare, necessaria per un’azione anti-età globale. La linea offre un’ampia gamma di prodotti per poter soddisfare tutte le esigenze e necessità della pelle. Dalla Crema Notte, al Trattamento Illuminante Occhi fino al Nuovo Trattamento Rigenerante Supremo 3-in-1 Grand Soin, Anti-Âge Global è la gamma di prodotti ideale per correggere i segni dell’età.

 

CREMA ANTI ETA' COMFORT NOTTE

CREMA ANTI ETA’ COMFORT NOTTE

LA PERFETTA ROUTINE GIORNO CON ANTI-AGE GLOBAL
Il primo step della perfetta routine con Anti-Age Global è quello di applicare il siero Supra Essence. Questo siero affina immediatamente la grana della pelle che risulta levigata e luminosa. Giorno dopo giorno, le rughe appaiono ridotte, la pelle è più soda e l’incarnato più uniforme. In 1 mese, la pelle è come ridensificata e rivitalizzata.

Dopo aver applicato Supra Essence il secondo passaggio è la Crema Anti-Età Sublimante Giorno per pelli secche. Immediatamente, dona comfort e morbidezza alle pelli secche. La pelle risulta nutrita, levigata e radiosa. Giorno dopo giorno, le rughe appaiono ridotte, la pelle è come rivitalizzata.

LA ROUTINE NOTTE CON ANTI-AGE GLOBAL
In una perfetta Skincare Routine per la notte on può mancare il Siero Notte Concentrato Bifasico Rigenerante. La sua texture bifasica è arricchita di Oli Preziosi, tra cui l’Olio di Jojoba. A risveglio l’incarnato è luminoso, i tratti appaiono levigati, le rughe sono meno visibili. La pelle risulta più soda, rigenerata e riparata.

Il secondo step della Night Routine con Anti-Age Global è la Crema Anti- Età Comfort Notte. Sin dal 1° risveglio, la pelle è luminosa e distesa, le rughe e le rughette appaiono ridotte. Giorno dopo giorno, la pelle risulta più soda e rinforzata.

Share